Freedom at 21 (Jack White) testo-traduzione-video ufficiale

Jack-White.jpg

Freedom at 21, è il titolo del nuovo singolo del cantante statunitense Jack White.

Il brano, è il terzo estratto da Blunderbuss, primo progetto discografico da solista, rilasciato lo scorso 23 aprile. L’inedito è invece stato pubblicato lo scorso 1 aprile.

Oltre ai testi, è disponibile il video ufficiale che è stato rilasciato da poche ore.

Video Ufficiale Freedom at 21 – Jack White


Testo Freedom at 21 (Lingua Originale)

Yeah, cut off the bottoms of my feet,
Make me walk on salt.
Take me down to the police,
Charge me with assault.
Smile on her face,
She does what she wants to me.

That’s right.
She don’t care what kind of wounds she’s inflicting on me,
And she don’t care what color bruises that she’s leaving on me,
Cause she’s got freedom in the 21st Century.
Alright.
Listen. Two black gadgets in her hand, it’s all she thinks about.
No responsibility, no guilt or morals cloud her judgement,
Smile on her face,
She does what she damn-well please.

Right. And she don’t care what kind of things people used to do,
And she don’t care if what she does has an effect on you,
Cause she’s got freedom in the 21st Century.

Cut off the bottoms of my feet,
Cut off the bottoms of my feet,
Make me walk on salt,
Make me walk on salt,
Take me down to the police,
Take me down to the police


Traduzione Freedom at 21

Yeah, taglia la suola
Fammi camminare sul sale
Portami dalla polizia
Sorridile
Accusami di violenza
Mi fa ciò che vuole

E’ vero
Non le interessa di infliggermi le ferite
E non le interessa sapere di lasciare sulla mia pelle dei segni
Ha la libertà del 21esimo secolo
Va bene
Ascolta. Due oggetti nelle sue mani, è ciò che pensa
Nessuna responsabilità, nessuna colpa offusca il suo giudizio,
Sorridile
Lei fa ciò che vuole

Vero. E non le interessa ciò che fa la gente
E non le interessa sapere che ciò che lei fa ha un effetto su di te
Perché ha la libertà del 21esimo secolo

Yeah, taglia la suola (x 2)
Fammi camminare sul sale (x 2)
Portami dalla polizia (x 2)

Freedom at 21 (Jack White) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-07-19T09:29:00+02:00da alfonsoclaps