Resto a Roma (Radio Globo) Testo-Video Ufficiale

resto-a-roma-me-conviene-radio-globo-ft-carlo-verdone.jpeg

Resto a Roma (Me Conviene), è il tormentone estivo di Radio Globo, con la partecipazione di Carlo Verdone che vediamo nel video ufficiale.

Il testo che possiamo leggere dopo il salto, è stato scritto da Maurizio Paniconi, mentre la regia del filmato è stata affidata a Davide Fara e Alessio Saglio.

Vediamo video e testo di questa canzone.

Video Ufficiale Resto a Roma (Me Conviene) – Radio Globo


Testo Resto a Roma (Me Conviene)

Per l’estate che se fa’
Mare sole e relax
Vado a Cuba a rimorchia’ o a Ibiza a balla’
Lascia sta’ non se po’ fa’
C’ho il lavoro che non va la benzina sta a aumenta’ devo solo risparmia’

Prendo il tram tram tram pure l’Imu da paga’
Prendo il tram tram tram bollo multo RCA
Prendo il tram tram tram dime te che posso fa’ se non posso manco anda’ una giornata in una Spa
Resto a Roma
Resto a Roma
(Mi conviene)
Resto a Roma

Prendo il tram tram tram ma il biglietto a quanto sta?
Prendo il tram tram tram è aumentato lascia sta’
Manco il tram tram tram troppi euro da sborsa’
Per l’estate ecco qua m’attacco al tram tram tram

Resto a Roma
Resto a Roma
(Mi conviene)
Resto a Roma
E se vado a Ostia Beach? No, ce so stata l’anno scorso
A Tor Vaianica da mi socera? Ho capito, è ‘na vacanza mica ‘na punizione
Potrei andare a Nettuno da mi madre? Mi tocca dormi’ co’ mi nonna quella russa

Resto a Roma
Resto a Roma
(Mi conviene)
Resto a Roma

Resto a Roma (Radio Globo) Testo-Video Ufficialeultima modifica: 2012-07-09T11:15:09+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Resto a Roma (Radio Globo) Testo-Video Ufficiale

  1. Pure a me me tocca sta qua a roma e pure a casa me tocca sta.
    Sto così tanto a casa che me so cresciute e ragnatele sotto a la ascella quando la apro escono e farfalle peggio der portafoglio de mr.Bean

I commenti sono chiusi.