I’ll never let you go (Lucya Russo): testo-traduzione-video ufficiale

russo_lucia_i_ll_never_let_you_go.jpg

I’ll never let you go, è il titolo del nuovo singolo di Lucya Russo.

L’inedito, è in rotazione radiofonica al 15 giugno 2012.

Il testo del brano che andiamo a vedere, è stato scritto dalla cantante con l’aiuto di Luca Sala ed Enrico Palmosi, mentre la produzione è stata affidata a Antonio e Sabatino Salvati.

Oltre al testo in inglese, dopo il salto troviamo quello tradotto in italiano ed il video ufficiale tutto da seguire.

Video Ufficiale I’ll never let you go – Lucya Russo


Testo I’ll never let you go (Lingua Originale)

Sometimes I wish that you were still around
Sometimes I miss your grumpy smile
But I know that you’re still watching over me
I just can’t help but miss you still
And every night and every day
Keep on wondering what you’d say
I look around and realize you’re never coming home
Don’t wanna let you go
Why did you go away
And when you called me
And told me sweety I am leaving
My heart was bleeding
I’ll never be the same
And when they told me
I felt so lonely
I know you loved me
But then you left me
Sometimes it’s hard to remember your face
It’s been so long since you’ve been gone
But then all the memories come back while I sleep
Somehow it feels like you’re still here
Now every night and every day
Keep on wondering what you’d say
If you were here to see me now
Still can’t believe you’re gone
Don’t wanna let you go
Why did you go away
And when you called me
And told me sweety I am leaving
My heart was bleeding
I’ll never be the same
And when they told me
I felt so lonely
I know you loved me b
Ut then you left me
I’ll never be the same
And when they told me
I felt so lonely
I know you loved me b
Ut then you left me
Sometimes I wish that you were still around
Sometimes I miss your grumpy smile


Traduzione I’ll never let you go

A volte vorrei che tu fossi ancora qui
A volte mi manca quel tuo sorriso scontroso
Però so che mi stai ancora guardando da lassù
Nonostante questo mi manchi sempre di più
E ogni notte e ogni giorno
Immagino quello che mi avresti detto
Poi mi rendo conto che non tornerai mai più
Non voglio lasciarti andare
Perché sei andato via?
E quando mi hai chiamato quel giorno
E mi hai detto ” Tesoro presto non ci sarò piu”
Il mio cuore si è spezzato
Non sarò mai più la stessa
E quando me l’hanno detto
Mi sono sentita cosi sola
So che mi volevi bene
Ma poi mi hai lasciata
A volte diventa difficile ricordare il tuo viso
È passato troppo tempo da quando non ci sei più
Ma poi tutti i ricordi ritornano mentre dormo
È strano ma è come se sentissi ancora la tua presenza
Ora ogni notte e ogni giorno
Continuo ad immaginare cosa mi avresti detto
Se fossi ancora qui
Non posso crederci che non ci sei più
Non voglio lasciarti andare
Perché sei andato via?
E quando mi hai chiamato quel giorno
E mi hai detto ” Tesoro presto non ci sarò piu”
Il mio cuore si è spezzato
Non sarò mai più la stessa
E quando me l’hanno detto
Mi sono sentita cosi sola
So che mi volevi bene
Ma poi mi hai lasciata
Non sarò mai più la stessa
E quando me l’hanno detto
Mi sono sentita cosi sola
So che mi volevi bene
Ma poi mi hai lasciata
A volte vorrei che tu fossi ancora qui
A volte mi manca quel tuo sorriso scontroso

traduzione trovata su testitradotti

I’ll never let you go (Lucya Russo): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-07-09T09:48:04+02:00da alfonsoclaps