Princess die (Lady Gaga) testo-traduzione-video

lady-gaga-Princess-Die.jpg

Princess die, è una nuova canzone di Lady Gaga, eseguita per la prima volta in una delle tappe del suo tour; per esattezza il pezzo è stato cantato in Australia a Melbourne.

I fan hanno apprezzato non poco e si chiedono se l’inedito farà parte del suo terzo album.

Ne sapremo di più a giorni, intanto gustiamoci il video, il testo e la traduzione in italiano.

Video Princess die – Lady Gaga


Testo Princess die (Lingua Originale)

Leave the coffin open when I go
Leave my prose and lipstick on so everybody knows
Pretty will be the photograph I leave
Laying down on famous knives so everybody sees
Bleach out all all the dark
I’ll swallow each peroxide shot
Someone I’ll know could love and save me from myself
Maybe I’ll just clean the shit of these fancy shoes
I’ll be a Princess Di and die with you

Chorus
I wish that I was strong
I wish that I was wrong
I wish that I could cope
But I took pills and left a note

I’m hungry from an anorexic heart
I’ve been trying to tell you how I feel
But was never very smart
I’m wrapped in silks made for Egyptian queens
I’ll do it in the swimming pool
So everybody sees
Bleach out all the dark
I’ll swallow each peroxide shot
Volumes I know will love and save me from myself
Maybe I’ll just keep clean the shit off of these fancy shoes
I’ll be a Princess Di and die with you
Princess die
I want to see her cry
Princess die
Princess die
We want to watch her cry
Princess die

Chorus
I wish that I was strong
I wish that I was wrong
I wish that I could cope
But I took pills and left a note

Bridge
But I took pills and left a note
I wish that I could go in my rich boyfriend’s limo
Right after he proposed with a 16-carat stone wrapped in rose gold
With the paparazzi all swarming around
In my Louis Vuiton white buttoned down
Oh it’s not that deep
So bob your head for another dead blonde
Who’s real prince is in heaven
She just wants to sleep
The final act of life will be my own hands to do,
I’ll be a Princess Die and die with you
Applaud. Approve.


Traduzione Princess die

Lascia la bara aperta quando morirò
Lascia la mia prosa e il mio rossetto in modo che tutti sappiano
Sarà bella la mia fotografia
Che sarà stesa a terra tra i coltelli
La notte si sta schiarendo
Ingoierò un bicchiere di acqua ossigenata
Chi amerò potrebbe salvarmi da me stessa
Forse pulirò la m**** da queste scarpe sporche
Sarò una Principessa Di e morirò con te

Ritornello
Speo di essere forte (x 2)
Spero di sopportare
Ma ho preso delle pillole e ho lasciato un messaggio

Sono affamata da un cuore anoressico
Ho cercato di dirti come mi sento
Ma non sono mai stata intelligente
Sono avvolta nella seta fatta dalle regine egiziane
Lo farò in piscina
Così che tutti possano vedere
La notte si sta schiarendo
Ingoierò un bicchiere di acqua ossigenata
Chi amerò potrebbe salvarmi da me stessa
Forse pulirò la m**** da queste scarpe sporche
Sarò una Principessa Di e morirò con te
La principessa muore
Voglio vederla piangere
La principessa muore (x 2)
Vogliamo vederla piangere
La principessa muore

Ritornello

Ma ho preso delle pillole e ho lasciato un messaggio
Spero di poter entrare nella limousine del mio ricco fidanzato
Subito dopo la sua proposta con un diamante da 16 carati e oro rosa
Con i paparazzi attorno, con la mia Louis Vuiton
Oh non è così profondo
Quindi muovi la tua testa per un’altra bionda
Chi è il vero principe in paradiso
Lei vuole solo dormire
L’atto finale della vita è solo nelle mie mani
Sarò la Principessa Di e morirò con te
Applaudite. Approvate.

Princess die (Lady Gaga) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-30T10:08:00+02:00da alfonsoclaps