Marry The Night (Lady Gaga): traduzione-testo-video

lady-gaga-marry-the-night.jpg

Marry The Night è l’ultimo singolo di Lady Gaga estratto dall’album Born This Way del 2011.

Nel video ufficiale della durata di quasi 14 minuti, vediamo una Miss Germanotta bruna, trasportata in barella da alcune infermiere/hostess vestite da Calvin Klein.

Il brano è stato scritto e prodotto da Lady Gaga e Fernando Garibay.

Dopo il salto troviamo il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Marry The Night – Lady Gaga


Testo Marry The Night (Lingua Originale)

I’m gonna marry the night,
I won’t give up on my life,
I’m a warrior queen,
Live passionately, tonight.

I’m gonna marry the dark,
Gonna make love to the stars,
I’m a soldier to my,
Own emptiness, I’m a winner.

I’m gonna marry the night.
I’m gonna marry the night.
I’m gonna marry the night.

I’m gonna marry, the night,
I’m not gonna cry anymore.
I’m gonna marry, the night,
Leave nothing on this street to explore

M-m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.
Oh m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.

I’m gonna lace up my boots,
Throw on some leather and cruise,
Down the street that I love,
And my fishnet gloves, I’m a sinner.

Then I’ll go down to the bar,
But I won’t cry anymore,
I’ll hold my whiskey up high,
Kiss the bartender twice, I’m a loser.

I’m gonna marry the night.
I’m gonna marry the night.

I’m gonna marry, the night,
I’m not gonna cry anymore.
I’m gonna marry, the night,
Leave nothing on this street to explore

M-m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.
Oh m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.

Nothing’s too cool,
To take me from you,
New York is not just,
A town that you never lose.

Love is the new,
Denim or black,
Skeleton guns,
Our wedding bells in the attic.

Get Ginger ready,
Climb in Camino front.
Won’t poke holes in the seat with my heels,
‘Cause that’s where we make love.

Come on and run,
Turn the car on and run.

I’m gonna marry, the night,
I’m gonna burn a hole in the rug.
I’m gonna marry, the night,
Leave nothing on this street to explore

M-m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.
Oh m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.

Oh m-m-marry, m-m-m-marry,
M-m-m-marry the night.

I’m gonna marry, marry,
I’m gonna marry, marry,
Come on, come on, the night.

The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night, (uh, I’m gonna)
The night.


Traduzione Marry The Night

Sto per sposare la notte,
non voglio mollare la mia vita,
sono la regina guerriera,
Vivi con passione, stanotte

Sposerò l’oscurità
Farò l’amore con quest’oscurità
Sono un soldato del mio stesso vuoto
Sono una vincente

Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte

Sto per sposare la notte,
Non piangerò ancora,
Sto per sposare, la notte,
Non voglio lasciare nulla da esplorare
in queste strade

Sposare,
sposare la notte.
Oh sposare
Sposare la notte

Allaccerò gli stivali
Metterò qualcosa di pelle e percorrerò
La strada che amo
coi miei guanti a rete sono una peccatrice

Poi andrò giù al bar,
ma non piangerò ancora,
Stringerò il mio whiskey su in alto,
Bacerò il barista due volte, sono una perdente

Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte

Sto per sposare la notte,
Non piangerò ancora,
Sto per sposare, la notte,
Non voglio lasciare nulla da esplorare
in queste strade

Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte

Niente è troppo bello
da tenermi lontana da te
New York non è altro che una abbronzatura che non perderai mai

L’amore è la novità,
denim o nero,
pistole di scheletro
le nostre campane nuziali in soffitta

Prepara lo zenzero, arrampicati davanti al Camino
Non farò buchi nei sedili coi miei tacchi
Perché è dove facciamo l’amore

Forza corri,
accendi la macchina e corri

Sposerò la notte
Lascerò un segno sulla strada
Sposerò la notte
Non lascerò nulla da far esplodere su questa strada

Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte

Sto per sposare la notte
Sto per sposare la notte

Sto per sposare, per sposare
Sto per sposare, per sposare
Forza, forza, la notte

La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
La notte, (uh sto per sposare)
la notte.

Marry The Night (Lady Gaga): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-06-25T10:37:39+02:00da alfonsoclaps