Lost in the Echo (Linkin Park): traduzione-testo-video

Living_Things.jpg

Lost in the Echo, è il titolo di una nuova canzone della gruppo musicale alternative metal dei Linkin Park.

Si tratta della prima traccia del nuovo prodotto discografico “Living Things“, disponibile dal 20 giugno 2012. Il primo e finora unico estratto dall’album è Burn It Down.

Ascoltiamo l’audio di questo pezzo tramite il video sotttostante condito dai relativi testi.

Video Lost in the Echo – Linkin Park


Testo Lost in the Echo (Lingua Originale)

Shinoda:
(yeah) (yo)
You were that foundation
Never gonna be another one, no.
I followed, so taken
so conditioned I could never let go
Then sorrow, then sickness
then the shock when you flip it on me
So hollow, so vicious
so afraid I couldn’t let myself see
That I could never be held
Back up, no, I’ll hold myself.
Check the rep, yep you know my rail
Forget the rest let them know my hell
Damn, I’m back yep, my stories sell,
Kept respect up the vets stay their,
Let the rest be to tell they tale
That I was there saying…

Chester:
And these promises broken
deep, feeble
Each word gets lost in the echo
So one last lie I can see through
This time I finally let you
Go, go, go.

Shinoda:
Test my will, test my heart
Let me tell you how the odds gonna stack up
Y’all go hard, I go smart
How’s it working out for y’all in the back, huh?
I’ve seen that frustration
big cross, their lost but don’t know
And I’ve come back unshaken
Let down, I’ve lived and let go
So you can let it be known
I don’t hold back, I hold my own
I can’t be mad, I can’t be calm
I can’t sing flat, it aint my tone
I can’t fall back, I came too far
Hold myself up and love my scars
Let the bells ring wherever they are
Cause I was there saying…

Chester:
And these promises broken
deep, feeble
Each word gets lost in the echo
So one last lie I can see through
This time I finally let you go!!!
Go, go, go.

Shinoda:
No, you can tell ‘em all now
I don’t back up, I don’t back down
I don’t fold up, and I don’t bow
I don’t roll over, don’t know how
I don’t care where the enemies are
Can’t be stopped, all I know: Go Hard!
Won’t forget how I got this far
And every time, saying…

Chester:
And these promises broken
deep, feeble
Each word gets lost in the echo
So one last lie I can see through
This time I finally let you
Go, go, go. (Go, go, go)


Traduzione Lost in the Echo

[Shinoda:]
(yeah) (yo)
Tu eri la base
Non ce ne sarà mai un’altra, no.
Ho seguito, così preso,
Così condizionato, non avrei potuto mai lasciar perdere
Poi il dolore, poi la nausea
Poi lo shock quando ti sei lanciata contro di me
Così vuota, così  aggressiva
Così spaventata che non avrei permesso a me stesso di capire
Che non avrei mai potuto essere
Trattenuto o afferrato, mi riprenderò
Controlla il repertorio, sì, il mio lo conosci bene
Dimentica il resto, lascia che conoscano il mio inferno
Sono stato lì e sono tornato, ma la mia anima non è in vendita
Conservate il rispetto, la cosa migliore che abbiano mai provato,
Lasciate che il resto sia la storia che racconteranno,
Che io ero lì a dire…

[Chorus]
[Chester:]
In queste promesse infrante
Nel profondo
Ogni parola si smarrisce nell’eco
Perciò riesco a vedere un’ultima bugia
Questa volta finalmente ti lascerò
Andare, andare, andare.[Shinoda:]
Mettete alla prova la mia volontà, mettete alla prova il mio cuore
Lasciate che vi dica che partite sfavoriti
Tutti lavorate sodo, ma io sono furbo
Come sta andando a tutti voi là dietro?
Ho conosciuto quella frustrazione
Ci sono passato e mi sono smarrito e ho detto “No”
E sono tornato indietro imperturbato
Ho continuato a vivere e ho lasciato perdere
Perciò potete lasciare che si sappia
Non mi trattengo, mi riprendo
Non si può tracciare il mio dna, non posso essere clonato
Non posso cantare in bemolle, non è la mia tonalità
Non posso retrocedere, sono arrivato troppo lontano
Resisto e amo le mie ferite
Lasciate che suonino le campane, ovunque siano,
Perché ero lì a dire…[Chorus]
[Chester:]
In queste promesse infrante
Nel profondo
Ogni parola si smarrisce nell’eco
Perciò riesco a vedere un’ultima bugia
Questa volta finalmente ti lascerò
Andare, andare, andare.[Shinoda:]
No, adesso potete dirlo a tutti
Non faccio marcia indietro, non mi do’ per vinto
Non mi piego e non mi inchino
Non arrendo, non so come si fa
Non mi importa dove sono i nemici
L’unica cosa che so è che non posso essere fermato; ci do dentro
Non dimenticherò come sono arrivato fin quà
Per ogni volta che ho detto

[Chorus]
[Chester:]
In queste promesse infrante
Nel profondo
Ogni parola si smarrisce nell’eco
Perciò riesco a vedere un’ultima bugia
Questa volta finalmente ti lascerò
Andare, andare, andare.
Andare, andare, andare.

traduzione via Wikitesti

Lost in the Echo (Linkin Park): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-06-25T09:33:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Lost in the Echo (Linkin Park): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.