Rocket ship (Dragonette) testo-traduzione-video

dragonette-rocket-ship.jpg

Rocket ship, è il titolo del nuovo singolo dei Dragonette, band electropop canadese.

L’inedito è il secondo estratto dal nuovo album intitolato “Body Parts”, terzo disco della band la cui data di rilascio non è ancora stata rivelata.

Il primo brano si intitola “Let it go” e ne abbiamo parlato qualche mese fa.

Dopo il salto troviamo il video-cover, il testo e la traduzione di questa nuova canzone.

Video Rocket ship – Dragonette


Testo Rocket ship (Lingua Originale)

Shout out a lil’ louder
Gon’ get this whole world in a note

Moved on with the medicine
Gon’ tap our little back in something
You follow the moons, must stop and …

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Pleasure worth a bonus man
But you turn me sweet and sower
Now these flowers are scratching over more
Yes please give me another treat
Who beats, what you got no one
Your cookies screaming that are …

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Oh-oh
You brought your rocket ship into the empty pit in my heart
And now I’m falling in love
Oh-oh yeah
I want your rocket ship into the empty pit in my heart
I’m all full up with your love

Never been in magazines, ain’t seen me on the TV
But you pin me like a poster to the wall
I sure like what you get in there
Just don’t tell me where you learned that
Voodoo your guru touch you well

Uh uh uh,
Uh uh uh,

A pleasure or a punishment
Send me your messed up message
Just say the part,and I’ll play the role
… and candy suddenly you should’ve chained me
And always keep it corporal

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Oh-oh
You brought your rocket ship into the empty pit in my heart
And now I’m falling in love
Oh-oh yeah
I want your rocket ship into the empty pit in my heart
I’m all full up with your love

Never been in magazines, ain’t seen me on the TV
But you pin me like a poster to the wall
I sure like what you get in there
Just don’t tell me where you learned that
Voodoo your guru touch you well

Put your face to the microphone
Shout out a lil’ louder
Gon’ get this whole world in a note

Put your face to the microphone
Shout out a lil’ louder
Gon’ get this whole world in a note

Put your face to the microphone
Shout out a lil’ louder
Gon’ get this whole world in a note

Put your face to the microphone
Shout out a lil’ louder
Gon’ get this whole world in a note

Oh-oh
You brought your rocket ship into the empty pit in my heart
And now I’m falling in love
Oh-oh yeah
I want your rocket ship into the empty pit in my heart
I’m all full up with your love

Oh-oh
You brought your rocket ship into the emṗty pit in my heart
And now I’m falling in love
Oh-oh yeah
I want your rocket ship into the empty pit in my heart
I’m all full up with your love
I’m all full up with your love


Traduzione Rocket ship

Metti il viso davanti al microfono
Urla più forte
Mettiamo il mondo in una nota

Andare avanti con le medicine
Dobbiamo impegnarci in qualcosa
Seguiamo le lune, dobbiamo fermarci

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Il piacere merita un bonus
Mi hai resa dolce e fertile
Ora questi fiori stanno graffiando
Sì, dammi un altro dolcetto

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Oh-oh
Hai portato una navicella spaziale nel vuoto del mio cuore
E ora mi sto innamorando
Oh-oh yeah
Hai portato una navicella spaziale nel vuoto del mio cuore
Sono piena del tuo amore

Non sono sulle riviste, nessuna mi ha mai vista in tv
Mi hai appesa come un poster sul muro
Mi piace ciò che hai portato qui
Non dirmi dove hai imparato queste cose
Voodoo il tuo guru ti ha toccato bene

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Un piacere o una punizione
Mandami un messaggio
Dì la parte e interpreterò il ruolo
Mi hai incatenato
E’ tutta una cosa fisica

Uh uh uh,
Uh uh uh,

Oh-oh
Hai portato una navicella spaziale nel vuoto del mio cuore
E ora mi sto innamorando
Oh-oh yeah
Hai portato una navicella spaziale nel vuoto del mio cuore
Sono piena del tuo amore

Non sono sulle riviste, nessuna mi ha mai vista in tv
Mi hai appesa come un poster sul muro
Mi piace ciò che hai portato qui
Non dirmi dove hai imparato queste cose
Voodoo il tuo guru ti ha toccato bene

Metti il viso davanti al microfono
Urla più forte
Mettiamo il mondo in una nota
(x 4)

Oh-oh
Hai portato una navicella spaziale nel vuoto del mio cuore
E ora mi sto innamorando
Oh-oh yeah
Hai portato una navicella spaziale nel vuoto del mio cuore
Sono piena del tuo amore
(x 2)

traduzione via Musickr

Rocket ship (Dragonette) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-23T10:21:04+02:00da alfonsoclaps