E.T. (Two Fingerz): testo-video

mouse-music.png

ET, è una nuova canzone dei Two Fingerz.

Il brano, è estrapolato da Mouse Music, nuovo prodotto discografico uscito il 29 maggio 2012.

Ascoltiamo l’inedito tramite il video-cover sottostante, condito dal relativo testo completo.

Video E.T. – Two Fingerz


Testo E.T.

E.T. lo videro sparire dietro l’orizzonte! (E.T.) E tutta la gente della città (E.T.) giura di aver visto un disco volante! E sanno che quel disco volante ritornerà!

oh, la gente crea miti, ma non dice la verità, tu vai a travestiti? nah…tu vai a travestiti? nah.. Nessuno ci va, beh, qualcuno ci andrà, a milano la sera trovi in giro più trans che tram! Io sto inchiodato quà, isolato come i saldi e non ho speranza che qualcuno venga e ci salvi! Non mi vedi ai party, fra ragazze e boccie trovi tutti tranne me, come in thori e rocce! E tu, mi vedi in giro sempre di meno e mi, vedi come fossi un alieno E.T., non sono un alieno, io guardo e racconto, si, e ho gli occhi grandi come..

[rit.] E.T. (E.T.) non vengo dallo spazio come E.T. e ti dò un consiglio se mi cerchi, non provare con la NASA fai come E.T.: “telefona a casa”
Da da danti! Da da da da danti! La gente ba-balbetta quando mi ha davanti! Dico da da danti! Da da da da danti! Ma non c’è bisogno di di agitarsi! Sono come tutti gli altri! (Sono come tutti gli altri)
E se mi cerchi non provare con la NASA fai come E.T.: “telefona a casa”

E.T. è danti, fammi un follow friday, follow the fingerz, su facebook, su twitter!
Se penso che ormai conta più la pubblicità delle canzoni, mi cadono le palle come al flipper!
Ho visto cose che in italia non potete immaginare, ragionate a calci perchè vivete dentro uno stivale
il mondo da dove vengo sembra una nota musicale, ragioniamo con le note, è un sistema sol-la-re!
“Italia unita” si, solo a parole, la sicilia sembra un pallone al piede di un calciatore, ma quando ci son problemi tipo l’immigrazione, quanti han pensato “diamo una mano” e quanti “calcia quel pallone”?
Che fai bene o che fai male, dicono, “lo fa per gli euro”, sto male anche se in tasca ho un arcobaleuro!
E se chi la pensa come te è un italiano vero io non sono un italiano, sono un italieno!

[rit.]

Io non sono un alieno, sono solo diverso da tutti gli altri! Quanti la pensano come da da danti! Come da da danti! Come da da danti! Dico quanti la pensano come da da danti! Come da da danti! Come! E per tutti gli altri sono E.T.: “telefona a casa”

E.T. (Two Fingerz): testo-videoultima modifica: 2012-06-17T10:05:51+02:00da alfonsoclaps