Lana Del Rey “Body electric”: testo-traduzione-video

lana-del-rey.jpg

I sing the body electric, è una nuova canzone di Lana Del Rey.

Questa nuovissima canzone è stata presentata nel corso di un suo concerto tenutosi in quel di Los Angeles.

Un brano pop che possiamo ascoltare tramite il video della citata esibizione che troviamo dopo il salto insieme al testo in inglese e la traduzione in italiano.

Aggiornamento: il brano fa parte dell’EP Born to Die – Paradise Edition.

Video Body electric – Lana Del Rey


Testo Body electric (Lingua Originale)

Elvis is my daddy, Marilyn’s my mother,
Jesus is my bestest friend
I don’t need nobody, ’cause we got each other,
Or at least I pretend
We get down every Friday night,
Dancin’ and grindin’ in the pale moonlight
Feelin’ alright,
She prays the rosary for my broken mind
I sing the body electric,
I sing the body electric, baby
I sing the body electric,
Sing the body electric,
Sing the body electric
I’m on fire, baby, I’m on fire

Whitman is my daddy, Monaco’s my mother,
Diamonds are my bestest friend
Heaven is my baby, suicide’s her father,
Opulence is the end
We get down every friday night,
Dancin’ and grindin’ in the pale moonlight
Feelin’ alright,
She prays the rosary for my broken mind
I sing the body electric,
I sing the body electric, baby
I sing the body electric,
Sing the body electric,
Sing the body electric
I’m on fire, baby, I’m on fire
My clothes still smell like you,
All the photographs say, that we’re still young
I pretend I’m not hurt, I walk about the world like I’m havin’ fun
And I get crazy every Friday night
I drop it like it’s hot in the pale moonlight
Feelin’ alright,
She’s swayin’ softly, to her hearts delight
I sing the body electric,
I sing the body electric, baby
I sing the body electric,
Sing the body electric,
Sing the body electric
I’m on fire, sugar, I’m on fire
I sing the body electric, baby
I sing the body electric, baby
I sing the body electric, baby


Traduzione Body electric

Elvis è mio papà, Marilyn è mia madre,
Jesus è il mio migliore amico
Non ho bisogno di nessuno, ci bastiamo a vicenda
O almeno fingo che sia così
Usciamo ogni venerdì sera
Ballando sotto la luce di una pallida luna
Ci sentiamo bene
Lei prega per la mia follia
Io canto il body electric (x 6)
Vado a fuoco, baby, vado a fuoco

Whitman è mio padre, Monaco è mia madre,
I diamanti sono i miei migliori amici
Il paradiso è il mio tesoro, il suicidio è suo padre,
L’opulenza è la fine
Usciamo ogni venerdì sera
Ballando sotto la luce di una pallida luna
Ci sentiamo bene
Lei prega per la mia follia
Io canto il body electric (x 6)
Vado a fuoco, baby, vado a fuoco

I miei abiti odorano di te
E le fotografie dicono che siamo ancora giovani
Fingo di non essere ferita, cammino per il mondo come se mi divertissi
E faccio la matta ogni venerdì sera
Ci sentiamo bene,
Lei si dimena dolcemente, il piacere dei suoi cuori
Io canto il body electric (x 6)
Vado a fuoco, baby, vado a fuoco
Io canto il body electric (x 3)

traduzione tratta da Musickr

Lana Del Rey “Body electric”: testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-11T09:58:00+02:00da alfonsoclaps