Pac Man (Two Fingerz): testo-video

mouse-music.png

PacMan, è il titolo di un nuovo brano dei Two Fingerz featuring Dargen D’Amico.

Questa nuovissima canzone, è tratta dal nuovo prodotto discografico “Mouse Music“, disponibile dal 29 maggio 2012.

Ecco l’audio di questo pezzo, che possiamo ascoltare tramite il video-cover che troviamo dopo il salto.

Disponibile anche il testo completo.

Video Pac Man – Two Fingerz featuring Dargen D’Amico


Testo Pac Man

Pacman pigliati una pastiglia sient’ a mme
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Pacman pigliati una pastiglia sient’ a mme

Dimmi chi non prende pastiglie
Io ne prendo mille ne prendo troppe
Sei un pasticcomane? No
Lasciatemi spiegare vi prego datemi un Moment!
se ci pensi tua mamma cala
tuo padre cala
la vista cala
Roofio cala
Dargen cala
Gerry dice no ma anche Gerry Calà
Se dico pastiglie la gente collega
Le pastiglie alla discoteca
Ma mia nonna
Quella povera donna
Per colpa dell amnesia
Si mangia piu paste di quelli che ballano all’ Amnesia
E il tipo che si mangia pastiglie mi dice “Oh mi sento volare”
Io baby sono come JD e odio volare
E credimi mi stupisco
Perche in giro vedo sempre più gente rallentata dalle pastiglie come un freno a disco
RIT.
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Tu mangi le pastiglie e loro mangiano te
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Pigliati una pastiglia sient’ a mme
Pacman Pacman Pacman Pacman …

(Dargen)
E amore io e te in effetti abbiamo preso…
Cocaina
Eroina
Endorfina
Glicerina
Benzodiazepina
Metanfetamina
Caffeina
Parafina
Nicotina
Naftalina
Borocillina
Novocaina
E avrò dimenticato qual cosina
E a guardarci da fuori io e te siamo due fidanzati magri
Due impasticcati
Ma a guardarci da dentro siamo due mostri sacri
E uno è sui tacchi
E puoi farmi tutto
Dirmi tutto,tanto sono il tuo uomo
Tanto non sento niente, schiacciami le palle a terra, toro, Duomo
E tu sei così bella, che il cielo guarda e impara
Poi uno si mette in mezzo e io di colpo vado in para
Meglio che me ne vada di qua
Prima che gli faccia la bua
E mi chiedo ma perché la gente non si fa mai li cazzi sua!
Andiamo saliamo in auto, lei guarda me, io guardo lei
E ancora la guarderei, se non fossimo finiti sul guard-reil!
RIT.
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Tu mangi le pastiglie e loro mangiano te
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Pigliati una pastiglia sient’ a mme
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Tu mangi le pastiglie e loro mangiano te
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Pigliati una pastiglia sient’ a mme
Pacman Pacman Pacman Pacman …
Pigliati una pastiglia sient’a mme

Pac Man (Two Fingerz): testo-videoultima modifica: 2012-06-08T06:25:00+02:00da alfonsoclaps