Sweat (Ciara): testo-traduzione-video

Sweat-Ciara.jpg

Sweat, è il titolo del nuovo singolo della cantante e cantautrice statunitense Ciara featuring 2 Chainz.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo prodotto discografico che si intitola “One women army”, la cui data di rilascio resta al momento un mistero.

DOpo il salto, troviamo il video-cover per ascoltare questa nuovissima canzone.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Sweat – Ciara featuring 2 Chainz


Testo Sweat (Lingua Originale)

Let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some

Eh, uh-huh, sweat

Yo, yo, I peek wank cause I came with it
Uh, insure wanna claim with it?
Some say that’s written yo
Cause the boys in the black gear, getting me dough
I’m too b-tch though, tryna get hand at telefono
Turn up, I’m going in, now book it at it all now on the floor
I show you how to move to my tempo
Yeah I know you like this tempo
You don’t know what you in for
I’mma bout to give you that info

You let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some
Let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some

Wa-wa-wa-wa-watch you learn some
Wa-wa-wa-wa-watch you learn
Ahh, sweat!
Ahh, sweat!

I can teach you a lot of cool sh-t
Never met a girl that can do this
That PG got you open up, but I’mma put you in my movie
You lick it, I loose it, all in your mind, don’t lose it
That bum, bum, so bum, bum, you say hallelui
I show you how to move to my tempo
Yeah I know you like this tempo
You don’t know what you in for
Cause i’mma bout to give you that info

You let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some
Let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some

Wa-wa-wa-wa-watch you learn some
Wa-wa-wa-wa-watch you learn
Ahh, sweat!
Ahh, sweat!

2 Chainz
You don’t learn a day, you go own a day
I be in a scope, like aftermath
Get on the rose, do it the wrong way
Might do fold play, after six
They ask me, how i’m doing and I tell them
I’m very blessed, and that’s CC, CC, and that CC
Me chest to chest, these pheromones nobody own
Carry on on my shoulder, LV the logo make your head weave
Get done over, while she rock back, I rock back
Truck back, I rock back
Big stone, I caught that, don’t act right, I want my rock band

You let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some
Let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some

You let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some
Let me in your head, watch you learn some
Tryin’ to see you sweat, watch you burn some

Wa-wa-wa-wa-watch you learn some
Wa-wa-wa-wa-watch you learn
La la la la, sweat!
La la la, sweat!
La la la, sweat!

I’m done!


Traduzione Sweat

Ritornello
Fammi entrare nella tua testa, guarda e impara
Provo a farti sudare, ti guardo bruciare

Eh, uh-huh, suda

Yo, yo, …
Uh, sei sicuro di volerlo chiedere?
Alcuni dicono che sia scritto yo
Gli uomini in nero, mi portano denaro
Sono troppo str****, provo a mettere mano al telefono
Alzalo, sto per entrare, …
Ti mostro come muoverti al mio ritmo
Yeah so che ti piace
Non sai perché sei qui
Ti darò queste informazioni

Ritornello
Fammi entrare nella tua testa, guarda e impara
Provo a farti sudare, ti guardo bruciare
(x 2)

Ti guardo imparare (x 2)
Ahh, suda! (x 2)

Ti posso insegnare molte mer****
Non ho mai conosciuto una ragazza che potesse fare questo
Quel PG ti ha fatto aprire, ma ti metterò in un film
Tu lo lecchi, io lo allento, tutto nella tua mente
Quel bum, bum, so bum, bum, dici alleluia
Ti mostro come muoverti al mio ritmo
Yeah so che ti piace
Non sai perché sei qui
Ti darò queste informazioni

Ritornello

Ti guardo imparare (x 2)
Ahh, suda! (x 2)

2 Chainz
Non impari in un giorno, tu possiedi un giorno

Fallo nel modo sbagliato
Si dovrebbe fare check, dopo le sei
Loro mi chiedono cosa stia facendo e io lo dico loro
Sono benedetta, ed è CC, CC, e quel CC
Petto contro petto, quei feromoni che nessuno possiede
Mi portano sulle spalle, il loro LV ti fa scuotere la testa
Mentre lei si muove indietro, io faccio lo stesso
Mi muovo indietro
Una pietra grossa, io l’ho presa, non agire in modo giusto, voglio la mia rock band

Ritornello (x 2)

Ti guardo imparare (x 2)
Ahh, suda! (x 3)

Ho finito!

traduzione via Musickr

Sweat (Ciara): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-07T09:26:00+02:00da alfonsoclaps