Two Fingerz “Fuori piove”: testo-video

mouse-music.png

Fuori piove, è il titolo di un inedito del duo rap milanese dei Two Fingerz.

Il brano, è tratto dal nuovo prodotto discografico disponibile dal 29 maggio 2012 che si intitola “Mouse Music“.

Ecco il video-cover per ascoltare questa nuovissima canzone.

Lo troviamo dopo il salto insieme al testo completo.

Video Fuori piove – Two Fingerz


Testo Fuori piove

E’ quella cosa che… quella cosa che… che ti prende quando non c’è il sole
è quella cosa che… quella cosa che… che ti prende quando non c’è il sole

E intanto fuori piove…
E intanto fuori piove…

Tanto fuori, tanto fuori, tanto fuori, tanto
che resto chiuso in casa, guardo fuori e me la canto
Quelli come me non sono una montatura
è che forse siamo solo un po’ più lenti al contatto…
Senti che fuori piove? Da quant’è che non esci?
“Dani, non vedi che t’entra l’acqua da dentro al lampadario?”
Scegli: o esci a riparare il tetto
o aspetti che sta casa diventi un acquario.
Mi fai ridere, sai?
Fai tutto il figo e poi
in fondo non sei tanto diverso dal mio cane…
è un pastore tedesco, e fa paura a tutti…
e poi si spaventa per un temporale.
Tu non sai quante persone si arrendono ai divani,
tu non sai quanti temporali…
ma il sole bleffa.
E finisce che moriamo
sul nostro divano
Aspettando il sole come Neffa.

E intanto fuori piove…
E intanto fuori piove…

La gente fa progetti, poi li vede cadere
chi è forte riesce a rialzarsi, chi non lo è si isola.
Io non sono forte e l’acqua in casa continua a salire
tanto che questo divano ormai mi sembra un’isola.
E tu m’hai lasciato solo su questo divano
portando via il mio sole, lasciando la mia mano.
Ho scelto: arrivo da te, anche se non so dove,
l’acqua sale, manca poco… senti come piove.

Tu dici di no… ma giuro che lo so…
Tu dici di no… ma giuro che lo so…

è quella cosa che… è quella cosa che… che, che, che…
è quella cosa che… è quella cosa che… che a volte prende anche a me…

E intanto fuori piove…

Two Fingerz “Fuori piove”: testo-videoultima modifica: 2012-06-06T10:27:00+02:00da alfonsoclaps