Fortemente (Rosario Miraggio): tracklist album 2012

rosario-miraggio-fortemente.JPG

Fortemente, è il titolo del nuovo album del cantante napoletano Rosario Miraggio.

Il sesto prodotto discografico in carriera, è stato rilasciato il 14 maggio 2012 sotto etichetta Zeus Records.

L’opera, contiene un CD ed un DVD composti da 12 tracce cadauna.

Dopo il salto, possiamo vedere i titoli delle canzoni che compongono l’album.

Tracklist Album Fortemente (Rosario Miraggio)

CD

  1. Ti Amo e ti penso
  2. Senorita – (Feat. Club Dogo)
  3. Ricominciare da te
  4. Dint’o vico
  5. Sarà che io
  6. Chillo ‘nnamurato
  7. Io voglio a te
  8. E soffrirai
  9. Di me di te
  10. Si dint’o core tenisse sulo a me – (Feat. Teresa Langella)
  11. Si faccio ammore cu’ ‘n’ato
  12. L’amore che mi dai

DVD

  1. Primme e me fa ‘nnamura
  2. Miracolo d’amore
  3. L’he deciso già
  4. Cuore Rotto
  5. Tu sì ‘na cosa grande
  6. A storia e maria – (Feat. Franco Ricciardi & Ivan Granatino)
  7. Pa Pa L’americano – (Feat. Franco Ricciardi & Ivan Granatino)
  8. Come amo io
  9. Il mio spazio nel tempo
  10. Prendere o lasciare
  11. Male
  12. Vivo solo di te

Fortemente (Rosario Miraggio): tracklist album 2012ultima modifica: 2012-05-30T09:11:00+02:00da alfonsoclaps