Dream On (Noel Gallagher): Testo-traduzione-video ufficiale

high-flying-birds1.jpg

Dream On, è il titolo del nuovo singolo del cantautore inglese Noel Gallagher.

Questa canzone, è la quarta estratta dal debut album da solista “High Flying Birds“, pubblicato il 17 ottobre 2011.

L’inedito, è stato scritto e prodotto da Noel Gallagher con la collaborazione di Dave Sardy.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale ed i testi del brano.

Video Ufficiale Dream On – Noel Gallagher


Testo Dream On (Lingua Originale)

Oh me, oh my, I’m running out of batteries
I’m hanging from the ladder
The tears you cried are only meant to flatter me
That shit don’t matter at all, taking the shots as I fall
Watching the wheels that go round and round
Serene in the air ’cause I love you lady

I dream on, ohhh, ’cause that songbird singing
Shout it out for me, shout it out for me, so come on now
One day at a time, I’m hiding from the razor blade
That’s hanging in the kitchen
The kids are tired, they drunk up all their lemonade
The bitch keeps bitching and all, taking the shots as I fall
Wait for the wheels to come round and round
Serene in the air ’cause I love you lady
I dream on, ohhh, ’cause that songbird singing
Shout it for me, shout it for me, ohhh
Dream on, ohhh, ’cause it’s got no meaning
Shout it for me, shout it for me
She go, la-la-la-la-la-la, la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la, la-la-la-la-la-la-la
I dream on, ohhh, ’cause that songbird singing
Shout it for me, shout it for me, ohhh
Dream on, ohhh, ’cause it’s got no meaning
Shout it for me, shout it for me (come on)
Shout it for me (come on), shout it for me (come on)
Shout it for me (come on), shout it for me (come on)
Shout it for me (come on), shout it for me (come on)
Shout it for me (come on), shout it for me (come on)
Shout it for me (come on), shout it for me


Traduzione Dream On

[CONTINUO A SOGNARE]
Oh io, oh mio, sto esaurendo le batterie
Sono appeso alla scala
Le lacrime che hai pianto servono solo ad adularmi
Quella merda non ha alcuna importanza, prendo i colpi mentre cado
Osservando le ruote che girano
Sereno nell’aria perché ti amo, signorina

Continuo a sognare, ohhh, perché l’uccello sta cantano
Urlalo per me, urlalo per me, avanti, ora
Un giorno alla volta, mi nascondo dalla lametta
Appesa in cucina
I ragazzi sono stanchi, hanno bevuto tutta la loro limonata
La puttana continua a fare la puttana e tutto il resto, prendo i colpi mentre cado
Attendo che le ruote girini
Sereno nell’aria perché ti amo, signorina
Continuo a sognare, ohhh, perché l’uccello sta cantano
Urlalo per me, urlalo per me, ohhh
Continuo a sognare, ohh, perché non ha alcun significato
Urlalo per me, urlalo per me
Lei fa, la-la-la-la-la-la, la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la, la-la-la-la-la-la-la
Continuo a sognare, ohhh, perché l’uccello sta cantano
Urlalo per me, urlalo per me, avanti, ora
Continuo a sognare, ohh, perché non ha alcun significato
Urlalo per me, urlalo per me (forza)
Urlalo per me (forza), Urlalo per me (forza)
Urlalo per me (forza), Urlalo per me (forza)
Urlalo per me (forza), Urlalo per me (forza)
Urlalo per me (forza), Urlalo per me (forza)
Urlalo per me (forza), Urlalo per me (forza)

traduzione by Wikitesti

Dream On (Noel Gallagher): Testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-05-21T08:29:44+02:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Dream On (Noel Gallagher): Testo-traduzione-video ufficiale

I commenti sono chiusi.