Testo L’Amante Di Lady Chat (Sonohra)

La-Storia-Parte-Da-Qui.jpg

L’Amante Di Lady Chat, è una nuova canzone dei Sonohra.

L’inedito, è tratto dal nuovo prodotto album disponibile dal 15 maggio 2012 che si intitola “La Storia Parte Da Qui“.

Ecco il testo completo di questo nuovo pezzo.

Lo trovi dopo il salto.

Testo L’Amante Di Lady Chat – Sonohra

Non sarai quella che rimane qui
ogni volta che vorrei
lo so chi sei e non sei così
Te ne andrai, ritornerai
e non sarà mai per sempre
giocherai e cambierai la trama del film

Ma questa immagine di te
che non mi lascia andare
mi lega, mi scioglierà
è già in me
e questa falsa verità
che mi sta confondendo
al mondo che non c’è

il peccato è un’illusione
il sentimento lo nasconde
tra le onde annegherei
per l’ultimo si
Te ne andrai e tornerai
c’è luce che si spegne e accende
prenderà consumerà la trama del film

Ma questa immagine di te
che non mi lascia andare
mi lega, mi scioglierà
è già in me
e questa falsa verità
che mi sta confondendo
al mondo che non c’è

per noi
ne gioia ne pietà
tra noi

Ma questa immagine di te
che non mi lascia andare
ovunque mi raggiungerà
è già in me
e questa falsa verità
che mi sta possedendo
al mondo che non c’è

per noi
ne gioia ne pietà
tra noi

Testo L’Amante Di Lady Chat (Sonohra)ultima modifica: 2012-05-16T09:56:54+02:00da alfonsoclaps