Why? (Mary J. Blige): traduzione-testo-video ufficiale

my-life-2-The-Journey-Continues.JPG

Why?, è il titolo di un nuovo singolo della cantante americana Mary J Blige featuring Rick Ross.

L’inedito, è il terzo estratto dal dall’album “My Life 2, The Journey Continues Act 1” disponibile dal 21 novembre 2011.

Il brano, è stato scritto dalla Blige, Dave Young ed Eric Hudson che l’ha anche prodotto.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale ed i relativi testi.

Video Ufficiale Why? – Mary J. Blige featuring Rick Ross


Testo Why? (Lingua Originale)

I’ve been logging in my bed, running til my eyes are red
We both said that things will change
But it’s still the same shade of gray
I get mad you walk away
When it all just start to fade
I know you’re fed up so am I
But we just can’t say goodbye
Boy, you know I love
But I just can’t go on no more
Feelin this way

Chorus
You got me sayin’ why, why, why?
Can’t we get it right?
Just can’t get it right
Don’t know why, why, why?
Can’t we get it right
No matter how hard we try

I got her looking at me sideways
Live every night like it’s a Friday
My conversations are so monumental
Licking on her ear, I’m whispering a couple riddles
She fell in love with my technique
I made her call me boss when in the bedsheets
We both coming from the same place
All in her both coming at the same place
Still on my dope boy swagTop down on my
Cam’ron, Oh boy swag
Played the hand we were dealt from the beginning, baby
You the dealer, cut the deck, while we winning baby

Chorus
Got me sayin’ why, why, why?
Can’t we get it right?
Just can’t get it right
Don’t know why, why, why?
Can’t we get it right
No matter how hard we try

Can’t we turn love around
We build it up to break it down
If you knew the way I feel
You would know that this love is real
But live in heaven, go to hell then
Go right back, across the lesson
Tired of stressin’, get the message
I can’t live in this depression no more
Boy, you know I love you
But I just can’t go on feeling like this no more

Chorus
Got me sayin’ why, why, why?
Can’t we get it right?
Just can’t get it right
Don’t know why, why, why?
Can’t we get it right
No matter how hard we try
Back on my own again


Traduzione Why?

Mi rigiro nel letto, corro fino a quando i miei occhi diventano rossi
Abbiamo detto che le cose cambieranno
Ma è sempre la stessa sfumatura di grigio
Sono diventata matta nel vederti andare via
Poi tutto ha iniziato a sfumare
So che sei stufo, lo sono anche io
Ma non possiamo dirci addio
Ragazzo, sai che ti amo
Ma non posso più andare avanti
E sentirmi così

Ritornello
Mi continui a dire perché, perché, perché?
Non possiamo aggiustare ogni cosa?
Non possiamo aggiustare ogni cosa
Mi continui a dire perché, perché, perché?
Non possiamo aggiustare ogni cosa?
Nonostante gli sforzi

Lei mi guarda
Ogni sera è come se fosse venerdì
Le mie conversazioni sono troppo profonde
Leccando il suo orecchio, ogni mia parola è un indovinello
Si è innamorata con il mio savoir faire
Mi chiama “capo” sotto le lenzuola
Veniamo dallo stesso posto
E’ la mia droga
Avevamo un affare fin dall’inizio, baby
Tu sei l’affarista, taglia tu mentre vinciamo, baby

Ritornello

Non possiamo voltare le spalle all’amore
L’abbiamo costruito per infrangerlo
Se sapessi come mi sento
Sapresti che questo amore è vero
Vivi in paradiso, allora vai all’inferno
Vai indietro, ripassa la lezione
Stanca dello stress, se hai colto il messaggio
Non posso più vivere con questa depressione
Ragazzo, sai che ti amo
Ma non posso più andare avanti

Ritornello

traduzione curata da Musickr

Why? (Mary J. Blige): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-05-13T09:31:29+02:00da alfonsoclaps