Un sogno di libertà (Dolcenera) – Testo e Audio

dolcenera-evoluzione-della-specie-2-sanremo-editions.jpg

Un sogno di libertà, è il titolo del nuovo singolo della cantautrice Dolcenera.

L’inedito, è estratto dal fortunato prodotto discografico rilasciato lo scorso febbraio ed intitolato “Evoluzione della specie 2“, disco che contiene due inediti tra cui il brano in questione.

Questa nuova canzone, entrerà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 11 maggio 2012.

Dopo il salto, trovi il testo ed il video-cover per ascoltare questo pezzo.

Video Un sogno di libertà – Dolcenera
Video Ufficiale


Testo Un sogno di libertà

Scivola tra la gente,
allegria intermittente,
il cuore no, non dice niente.
resto qui a pensare.

Dicono che non serve
vivere velocemente
è un fatto di sopravvivenza
resto qui o meglio andare via.

Amore mio, amore mio,
sembra che il mondo finirà,
la folle corsa ad affogare
in questo buco di civiltà.

Mi dici che sarà per sempre,
un’ora di libertà.

Tu chi sei sinceramente,
anima intransigente,
illumina, illumina.

Fa di me il tuo presente,
mi ami o no, non è importante,
che stupida, ridicola follia,
provare a dare sempre un senso.

Amore mio, amore mio,
sembra che il mondo finirà,
la sua abitudine ad amare,
questo bisogno di sperare.

Mi dici che sarà per sempre,
amore mio, amore mio,
niente è per sempre.
Un’ora di libertà.
Un sogno di libertà.

Sembra che il mondo finirà,
la folle corsa ad affogare,
in questo buco di civiltà.

Mi baci e mi dici che sarà per sempre.
Amore mio, amore mio,
tutto è per sempre.
Un’ora di libertà.

Un sogno di libertà (Dolcenera) – Testo e Audioultima modifica: 2012-05-10T09:36:00+02:00da alfonsoclaps