Work hard play hard (Wiz Khalifa): testo-traduzione-video

Wiz_Khalifa_Work_Hard,_PLay_Hard.jpg

Work hard play hard, è il titolo del nuovo singolo del rapper statunitense Cameron Jibril Thomaz in arte Wiz Khalifa.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico “O.N.I.F.C.”, la cui data di rilascio è prevista per il 28 agosto 2012.

Questa canzone, è stata scritta da Cameron Thomaz, Dan Omelio, Ammar Malik, Benjamin Levin, Mikkel Storleer Eriksen, Tor Erik Hermansen e prodotta da Benny Blanco e StarGate.

Dopo il salto, trovi il video-cover, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Work hard play hard – Wiz Khalifa


Testo Work hard play hard (Lingua Originale)

Hook
Work hard, play hard (x4)
Work (x8)

[Wiz Khalifa – Verse 1]
Diamonds all on my brain, nigga
Gold watches, gold chain, nigga
Hundred thou’ on champagne, nigga
Yeah, my money insane, nigga
Yeah, I’m making it rain, nigga
When I was just on a plane, nigga
Buying gear, flying here
Fuck what you heard, its my time of year
If I’m in the club I get a hundred stacks
I’m always rollin’ up so I could laugh at that
Them other niggas stole my swag but I don’t want it back
My nigga, uh, I was on this but I’m onto that
You see it in the closet before it’s on the rack
Was out there in Hawaii now I’m going back
My nigga, uh
I got so much money I should start a bank
So much paper right in front of me it’s hard to think
Find so many bottles it’s gon be hard to drink
But I’m still pouring up and my family here
And they rolling up so, ugh

[Chorus x2]
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is

[Hook]
Work hard, play hard (x4)
Work (x8)

[Verse 2]
Hopped your pretty ass up in this fucking car
Bitch I’m out this world, girl you know I’m a star
Used to buying rounds, but now we buy the bar
Last year they had to ask, now they know who we are
‘Bout shit, walk in the building, I own shit
You can tell by who I’m on the phone with
Damn nigga, talkin’ bout grown shit
Nigga, too busy jackin’ my swag
Need to fuck around, get ya own shit
Get ya own cars, get ya own clothes
Get ya own smoke, get ya own bitch
Yeah, you aint reppin’ my gang, get ya own clique

[Chorus x2]

[Verse 3]
Go hard, make sure you do whatever it is that you gotta do
Thats your job
And niggas gonna hate but thats no prob’
So hey fuck ‘em don’t need nothing from ‘em
Some niggas talking but the shit they claiming don’t mean nothing
It’s straight from Cali
Thats whats in my joint
Thats what I’m puffin’
OG and been one since I was young enough that know that everybody was gonna know me
Most niggas don’t see

[Chorus] + [Hook]


Traduzione Work hard play hard

Hook
Lavora sodo, gioca sodo (x 4)
Lavora (x 8)

Wiz Khalifa
Diamanti nel mio cervello, nigga
Orologi d’oro, catene d’oro, nigga
Centoni nello champagne, nigga
Yeah, il mio folle denaro, nigga
Yeah, farò piovere, nigga
Quando ero sull’aereo, nigga
Comprando attrezzi, volando qui
Fan**** a ciò che senti, è il mio periodo dell’anno
Se sono nel club al mio ritorno avrò carrelli elevatori
Mi arrotolo così che possa ridere a crepapelle
Gli altri mi hanno rubato il fardello ma non lo voglio indietro
Il mio amico, uh, ero su questo ma ora cambierò strada
L’hai visto nell’armadio prima che fosse sullo scaffale
Era fuori alle Hawaii ora sto tornando indietro
Il mio amico, uh
Ho così tanti soldi che potrei avviare una banca
Così tanti fogli davanti a me che riesco a malapena a pensare
Ho trovato così tante bottiglie che è difficile berle tutte
E io me le sto scolando e la mia famiglia è qui
E loro tirano su così, ugh

Ritornello (x 2)
Più alto il conto
Più duro tiri
Beh, tiro la mia
Perché i miei soldi
Sono arrivati prima di te
Prima arrivi
Prima vai via
Ecco perché, da dove vengo, l’unica cosa che so

Hook
Lavora sodo, gioca sodo (x 4)
Lavora (x 8)

Metto su il tuo c*** su questa f****** macchina
Str**** sono fuori dal mondo, ragazza sai che sono una stella
Ero solito offrire giri, ora compriamo il bar
L’anno scorso dovevano chiedere, ora sanno chi siamo
Cammino per il palazzo, io possiedo questa m****
Puoi dirlo dalla persona con me al telefono
Dannazione, parliamo di m******
Ho bisogno di cazz******
Avere la mia auto, avere i miei vestiti
Il mio fumo, la mia tr***
Yeah, non governi il mio gruppo, fatti il tuo

Ritornello (x 2)

Vai forte, sii sicuro di fare tutto ciò che puoi
E’ il tuo lavoro
E gli altri lo odieranno ma non farci caso
Quindi fott******, non te ne frega nulla di loro
Alcuni parlano ma le caz**** che dicono non hanno valore
Vengo da Cali
Ecco cosa c’è nella mia canna
Ecco perché sto ansimando
Ero particolare già da piccolo, ora ormai mi conoscono
Molti non vedono

Ritornello
Hook

traduzione via Musickr

Work hard play hard (Wiz Khalifa): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-08T09:29:00+02:00da alfonsoclaps