Lemme see (Usher): testo-traduzione-video

usher-lemme-see.jpg

Lemme see, è il titolo del nuovo singolo di Usher, ballerino e cantante statunitense.

Questa nuovissima canzone, che vede la collaborazione di Rick Ross, anticipa l’uscita del nuovo prodotto discografico “Looking 4 Myself“, la cui data di rilascio, è prevista per il prossimo 12 giugno.

L’inedito è il terzo estratto dal nuovo disco e sarà pubblicato ufficialmente l’8 maggio 2012.

I primi 2 estratti sono Climax (release 22 febbraio) e Scream (release 27 aprile).

Dopo il salto, trovi il video-cover, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Lemme see – Usher featuring Rick Ross
Video Ufficiale


Testo Lemme see (Lingua Originale)

USHER, baby
I hear you, yeah
Rock with me

Hey girl, I’m debating if I should take you home
Should I take you home?
I don’t mean to keep you waiting
But I just gotta know
If you’re ready

She says she wanna take her skirt off
Be my guest!
I decided to take my shirt off
And show my chest!
And we been sipping on that…
So you know what’s next
Working intermissions, switching positions
We so expensive oh!

You can say it all night long
That you couldn’t wait to get me home alone
What you gon’ do to me
Don’t talk about it, be about it
Let me see, let me see, let me see
Girl I can’t wait to get you home
Talk a good game mate, come on
Holler ’bout what you gon’ do to me
Don’t talk about it, be about it
Let me see, let me see, let me see

I’ll be anticipating
What you would do to me
What you gon’ do to me
Sex babe, it’s the ocassion
Hands on when you’re with me
Give your heart to me, yeah

She says she wanna take her skirt off
Be my guest!
I decided to take my shirt off
And show my chest!
And we been sipping on that…
So you know what’s next
Working intermissions, switching positions
We so expensive oh!

You can say it all night long
That you couldn’t wait to get me home alone
What you gon’ do to me
Don’t talk about it, be about it
Let me see, let me see, let me see
Girl I can’t wait to get you home
Talk a good game mate, come on
Holler ’bout what you gon’ do to me
Don’t talk about it, be about it
Let me see, let me see, let me see

You can say it all night long
That you couldn’t wait to get me home alone
What you gon’ do to me
Don’t talk about it, be about it
Let me see, let me see, let me see
Girl I can’t wait to get you home
Talk a good game mate, come on
Holler ’bout what you gon’ do to me
Don’t talk about it, be about it
Let me see, let me see, let me see


Traduzione Lemme see

USHER, baby
Ti sento, yeah
Muoviti con me

Hey ragazza, mi chiedo se dovrei portarti a casa
Dovrei portarti a casa?
Non volevo farti aspettare
Ma dovrei saperlo
Se sei pronta

Ritornello
Ha detto di voler toglierti la maglia
Sii mia ospite
Ho deciso di togliermi la magia
E mostrare il petto
Abbiamo temporeggiato…
Sai cosa arriva adesso
Cambiamo posizione
Così cari, oh!

Possiamo dirlo per tutta la sera
Che non potevi aspettarmi per tutta la sera
Che cosa mi avresti fatto
Non parlarne, fallo
Fammi vedere, fammi vedere
Ragazza non vedo l’ora di portarti a casa
Grida ciò che vorresti farmi
Non parlarne, fallo
Fammi vedere (x 3)

Anticiperò tutto
Cosa mi faresti
Cosa vorresti farmi
Sesso, è questa l’occasione
Tira su le mani quando sei con me
Dammi il tuo cuore, yeah

Ritornello

Possiamo dirlo per tutta la sera
Che non potevi aspettarmi per tutta la sera
Che cosa mi avresti fatto
Non parlarne, fallo
Fammi vedere, fammi vedere
Ragazza non vedo l’ora di portarti a casa
Grida ciò che vorresti farmi
Non parlarne, fallo
Fammi vedere (x 3)
(x 4)

traduzione tratta da Musickr

Lemme see (Usher): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-03T05:52:00+02:00da alfonsoclaps