Young Guns “Bones”: traduzione-testo-video ufficiale

Bones-young-guns.jpg

Bones, è un nuovo singolo degli Young Guns, band alternative-rock britannica.

Questa canzone, è la seconda estratta dal loro secondo prodotto discografico omonimo, rilasciato lo scorso 3 febbraio.

Il brano, è invece stato pubblicato il 6 febbraio 2012.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale tutto da vedere.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Ufficiale Bones – Young Guns


Testo Bones (Lingua Originale)

Down under the night sky
I lay and wait
Praying to whoever
Will listen to me
I founded my own cross
Been clutched by its weight
There’s no darker message
Than turning your faceI’ll see you down the end of the road
I deal in a different story
Oh, I will never let go again
I feel it in my bones (bones)
Bones (bones)
I feel it in my bones (bones)
Bones (bones)
I’ll do this on my own
Oh oh oh-oh bones bones oh

When thin spirit swelling
My poor flesh is always weak
I found everything I needed
Right beneath my skin, oh

I’ll see you down the end of the road
I deal in a different story
Oh, I will never let go again
I feel it in my bones (bones)
Bones (bones)
I feel it in my bones (bones)
Bones (bones)
I’ll do this on my own

We’re all […]
No one can hurt us like we hurt ourselves

I’ll see you down the end of the road
I deal in a different story
Oh, I will never let go again
I feel it in my bones (bones)
Bones (bones)
I feel it in my bones (bones)
Bones (bones)
I know I’m not alone
Oh oh oh-oh bones bones oh


Traduzione Bones

[OSSA]

Sotto il cielo notturno
Sto steso e aspetto
Pregando che chiunque
Mi ascolti
Ho trovato la mia croce
Sono stato schiacciato dal suo peso
Non esiste un messaggio più cupo
Che voltare il viso
Ci vedremo in fondo alla strada
Sono coinvolto in una storia diversa
Oh, non lascerò mai più correre
Lo sento nelle ossa (ossa)
Ossa (ossa)
Lo sento nelle ossa (ossa)
Ossa (ossa)
Lo farò per conto mio
Oh oh oh-oh ossa ossa ohQuando il mio spirito debole cresce
La mia povera carne rimane comunque debole
Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno
Proprio sotto la mia pelle, oh

Ci vedremo in fondo alla strada
Sono coinvolto in una storia diversa
Oh, non lascerò mai più correre
Lo sento nelle ossa (ossa)
Ossa (ossa)
Lo sento nelle ossa (ossa)
Ossa (ossa)
Lo farò per conto mio

Siamo tutti […]
Nessuno può ferirci come noi stessi

Ci vedremo in fondo alla strada
Sono coinvolto in una storia diversa
Oh, non lascerò mai più correre
Lo sento nelle ossa (ossa)
Ossa (ossa)
Lo sento nelle ossa (ossa)
Ossa (ossa)
So che non sono solo
Oh oh oh-oh ossa ossa oh

traduzione tratta da Wikitesti

Young Guns “Bones”: traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-04-27T09:47:58+02:00da alfonsoclaps