Houdini (Foster The People): testo-traduzione-video ufficiale

torches.jpg

Houdini, è il titolo del nuovo singolo della rock band statunitense dei Foster The People.

L’inedito, è il sesto estratto dall’ultima fatica discografica intitolata Torches, rilasciata il 23 maggio 2011.

Il brano sarà invece pubblicato il 15 maggio 2012.

Il filmato, ritrae i protagonisti rinascere attraverso un’operazione stile mistro di Frankestein.

Lo trovi dopo il salto insieme ai testi.

Video Ufficiale Houdini – Foster The People


Testo Houdini (Lingua Originale)

Rise above, gonna start the war!
What you want, what you need, what’d you come here for?
Well, an eye for an eye and an ‘F’ for fight
They’re taking me down as the prisoners riot

Got shackles on, my words are tied
Fear can make you compromise
Fasten up, it’s time to hide
Sometimes I wanna disappear

Yeah oh

When I feel kinda bad and don’t want to stress
Pass it off on a better day
Well you got what you want, and what you never knew
Perfect gift from me to you

Yeah yeah yeah

Got shackles on, my words are tied
Fear can make you compromise
Fasten up, it’s time to hide
Sometimes I wanna disappear

Yeah oh

(It’s up to your ability)
You never knew what I could find
What would come when we realize
I don’t want to compromise

(It’s up to your ability)
Yeah I’m scared but I disappear
Running around before it corners you
I can’t go because my life’s a wreck

(It’s up to your ability)
I know that you want me
‘Cause it’s simple to see of my ability

(It’s up to your ability)
Yeah you’re undecided
Yeah it’s the right feeling
Yeah I don’t wanna runaway

You gotta focus on your ability
Focus on your ability
Now focus on your ability
Focus on your ability

Again again what they want to steal
Again again what they want to steal
Then again again what they want to steal
Again again what they want to steal


Traduzione Houdini

Alzati, sta per iniziare la guerra!
Cosa vuoi, di cosa hai bisogno, perchè sei venuto qui?
Bene, occhio per occhio, F per frattura
Mi stanno portando sotto, come un ribelle

Ritornello
Mi hanno messo le manette, le mie parole sono legate
La paura può spingere a un compromesso
Muoviti, è ora di nascondersi
A volte voglio scomparire

Yeah oh

Quando mi sento cattivo non voglio stressarmi
Passa a un giorno migliore
Hai cosa vuoi, e cosa non avevi mai saputo
Il regalo perfetto per te da parte mia

Yeah yeah yeah

Ritornello

Yeah oh

(Tocca alle tue abilità)
Non sai cosa potrei trovare
Cosa sarà quando capiremo
Che non voglio un compromesso

(Tocca alle tue abilità)
Sono spaventato, voglio scomparire
Correndo attorno prima che ti metta in un angolo
Non posso andare perché la mia vita è un disastro

(Tocca alle tue abilità)
So che mi vuoi
Perché è semplice capirlo

(Tocca alle tue abilità)
Yeah sei un indeciso
Yeah è il sentimento giusto
Yeah non voglio scappare

You concentrati sulle tue abilità
Concentrati sulle tue abilità (x 3)

Ancora, ancora, cosa vogliono rubare (x 4)

traduzione a cura di Musickr

Houdini (Foster The People): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-04-27T09:10:38+02:00da alfonsoclaps