Terra Di Nessuno (Afterhours): testo-video

Padania.jpg

Terra Di Nessuno, è il titolo di una nuova canzone della rock band milanese degli Afterhours.

L’inedito, è estrapolato dal nuovo prodotto discografico intitolato “Padania“, disponibile dal 17 aprile 2012.

Dopo il salto, trovi il video live registrato alla Fnac Milano il 16 aprile scorso.

Presente anche il testo completo del brano.

Video Terra Di Nessuno – Afterhours


Testo Terra Di Nessuno

Spegni le luci
C’incontreremo
piccoli virus io e te [ dove non si va ]
Giù dove non si va mai
Giù dove c’è quel che sai

Trovagli il cuore
E il debole muore , lo sai [ io non morirò ]
Non mi interessa perchè
non mi interessa chi è

Ti ho guardato troppo abbassare il tuo viso
Sussurrando che è perchè noi siamo forti
Aspettando il colpo che ci avrebbe steso
Proprio mentre ci stan rubando la forza

Spegni le luci qui [io sono come te ]
Amo il tuo odio e lo sai [che non è amore ma ]
E’ l’unica cosa che hai [che è amore ma ]
E che ho io

Trovagli il cuore
E il debole muore
E il debole muore

Terra Di Nessuno (Afterhours): testo-videoultima modifica: 2012-04-26T09:28:24+02:00da alfonsoclaps