Testo Parlami (Marco Carta)

necessità-lunatica.jpg

Parlami, è il titolo di un nuovo brano del cantante sardo Marco Carta.

L’inedito, è estrapolato dal nuovo prodotto discografico che si intitola “Necessità Lunatica” in vendita dal 10 aprile 2012.

Concludiamo la nostra carrellata sulle nuove canzoni di quest’amatissimo giovane cantante, tramite il testo che trovi dopo il salto.

Testo Parlami

Se sapessi amarmi solo un pò di più,vorrei
in pochi istanti quello che vuoi tu
ma mi ascolti di schiena,
sento che sei già lontana da me

tu lo sai
che sono sempre fatto di poesia e poi
combatto contro questa mia mania
di restarti vicino
anche quando hai meno voglia di me,

ed invece ancora
la mia voce che ti sfiora

parlami amore,fallo per ore
stringimi come con le parole non puoi
le mie mani come un vestito
e vedrai da domani ti tolgo il fiato

se sapessi odiarti solo un pò di più,farei
in pochi istanti a pezzi i sogni tuoi
ma non sono di sale
tu sai qual è il lato buono di me,

e lo sento ancora
il tuo canto che mi sfiora

parlami amore,fallo per ore
svegliami dolce con le parole che sai
non lo vedi che non c’è tregua tra noi
un sorriso e mi invadi il cuore

ancora una parola
giuro che io e te poi saremo una cosa sola

parlami amore
fallo per ore

parlami amore,fallo per ore
svegliami dolce con le parole che sai
non lo vedi che non c’è tregua tra noi
un sorriso e m’invadi il cuore

parlami amore
fallo per ore

Testo Parlami (Marco Carta)ultima modifica: 2012-04-23T09:18:00+02:00da alfonsoclaps