Brillo Ma Da Lucido (J-Ax): testo-video

jax.jpg

Brillo Ma Da Lucido, è il titolo del nuovo singolo del rapper e cantautore milanese Alessandro Aleotti in arte J-AX.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo prodotto discografico che si intitola “Meglio Live“, che vedrà la luce il prossimo 8 maggio.

Il brano in questione, in rotazione da oggi venerdì 20 aprile 2012, è uno dei 5 inediti che comporranno il nuovo disco, che per il resto, conterrà dei brani cantati live nel corso del tour 2011.

In attesa di saperne di più sul disco, ascoltiamo questa nuovissima canzone, tramite il video-cover che trovi dopo il salto, insieme al testo.

Video Brillo Ma Da Lucido – J-Ax
Video Ufficiale


Testo Brillo Ma Da Lucido

Da ragazzino ero bravo
neanche una volta ubriaco
poi ho recuperato di un bel po’.
Ho preso una decisione
siccome non è trasgressione
se si fanno tutti, io ritornerò.

Brillo ma da lucido
peccato che sono l’unico
brillo ma da lucido
e non sopporto più quasi nessuno
brillo ma da lucido
mi sento nemico pubblico
brillo ma da lucido
così sono pericoloso.

In disco da regolare
bevendo una minerale
sembra di visitare uno zoo.
Puzza di uccello in palestra
gusto Chanel misto ascella
belle tope coi topi nell’alito.

Con le facce deformate postate su Twitter
i miei amici vogliono sposarsi una stripper
guarda che gnocche, il single ti sfotte
ma chiama la sua ex alle tre di notte.

Brillo ma da lucido
peccato che sono l’unico
brillo ma da lucido
e non sopporto più quasi nessuno
brillo ma da lucido
mi sento nemico pubblico
brillo ma da lucido
così sono pericoloso.

Sveglio in un’ora decente
io trovo stupefacente
come la gente nel traffico.
Quello che suona alla vecchietta
perché non attraversa in fretta
adesso scendo e lo strozzo un po’.

E siccome per calmarmi non c’è la Maria
per fermarmi c’è voluta la polizia
sono arrivato alla conclusione
per certe persone
la sobrietà va presa con moderazione.

Brillo ma da lucido
peccato che sono l’unico
brillo ma da lucido
e non sopporto più quasi nessuno
brillo ma da lucido
mi sento nemico pubblico
brillo ma da lucido
così sono pericoloso.

Brillo Ma Da Lucido (J-Ax): testo-videoultima modifica: 2012-04-20T10:04:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Brillo Ma Da Lucido (J-Ax): testo-video

I commenti sono chiusi.