Testo Ritorni Mia (Marco Carta)

necessità-lunatica.jpg

Ritorni Mia, è un nuovo brano del cantante cagliaritano Marco Carta.

L’inedito, è estrapolato dalla nuova fatica discografica “Necessità Lunatica” rilasciata lo scorso 10 aprile.

Dopo il salto, trovi il testo completo di questa nuovissima canzone, che puoi imparare anche a memoria.

Testo Ritorni Mia

Tutto sommato inutile pretendere qualcosa,
sbagliare un’episodio naturale
e tu non mi hai ancora perdonato,peccato
tutto sommato l’amore gioca un ruolo decisivo
attenuerà ogni tipo di sentenza
e poi c’inventeremo un’altra vita,che fatica

portami ancora lontano e prendimi per mano,
riconquistarti in un prato
e ridere con te di tutto quanto,
mentre la vita ci scorre via
tu ritorni,ritorni mia
ma quale errore sarebbe perdersi

tutto sommato il mio peccato è stato non parlare,
temevo di non essere all’altezza
e ho cancellato tutto con un gesto,con un gesto

portami ancora lontano e prendimi per mano,
riconquistarti in un prato
e ridere con te di tutto quanto,
mentre la vita ci scorre via
tu ritorni,ritorni mia
che grande errore sarebbe perdersi

oohh ritorni mia,ritorni mia,ritorni mia
mia mia mia mia

portami ancora lontano e prendimi per mano
riconquistarti in un prato
e ridere con te di tutto quanto,
mentre la vita ci scorre via
tu ritorni,ritorni mia
che grande errore sarebbe perdersi
che grande errore sarebbe perdersi

Testo Ritorni Mia (Marco Carta)ultima modifica: 2012-04-19T09:55:42+02:00da alfonsoclaps