Heart vacancy (The Wanted): testo-traduzione-video

the-wanted-Heart-vacancy.jpg

Heart vacancy, è un nuovo singolo del gruppo musicale pop-dance britannico dei The Wanted.

Il brano, scritto da Wayne Hector, farà parte del nuovo prodotto discografico composto da 7 inediti, che vedrà la luce negli States il 24 aprile 2012.

Dopo Chasing the sun (primo singolo che farà parte del disco), ascoltiamo questo pezzo tramite il videoclip tutto da gustare.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Heart vacancy – The Wanted


Testo Heart vacancy (Lingua Originale)

I hear your heart cry for love,
But you won’t let me make it right
You were hurt, but I decided,
That you were worth the fight
Every night, you lock up,
You won’t let me come inside
But the look in your eyes,
As I can turn the tide

In your heart, in your heart, in your heart,
I can tell you can fit one more
In your heart, in your heart, in your heart,
I don’t care who was there before

I hear your heart cry for love,
Then you act like there’s no room
Room for me, or anyone,
“Don’t disturb” is all I see
Close the door, turn the key,
On everything that we could be
If loneliness would move out,
I’d fill the vacancy
In your heart, in your heart, in your heart,
In your heart, in your heart, in your heart

This ain’t the Heartbreak Hotel,
Even though I know it well
Those no shows, they sure tell,
In the way you hold yourself
Don’t you fret, should you get,
Another cancellation
Give me a chance I’d make a,
Permanent reservation

In your heart, in your heart, in your heart,
I can tell you can fit one more
Open up make a brand new start,
I don’t care who’s stayed before

I hear your heart cry for love,
Then you act like there’s no room
Room for me, or anyone,
“Don’t disturb” is all I see
Close the door, turn the key,
On everything that we could be
If loneliness would move out,
I’d fill the vacancy
In your heart, in your heart, in your heart,
In your heart, in your heart, in your heart

When I, talk to you, on the phone,
Listen close

I hear your heart cry for love,
Then you act like there’s no room
Room for me, or anyone,
“Don’t disturb” is all I see
Close the door, turn the key,
On everything that we could be
If loneliness would move out,
I’d fill the vacancy
In your heart, in your heart, in your heart,
In your heart, in your heart, in your heart


Traduzione Heart vacancy

Sento il cuore piangere, chiede più amore,
Ma non mi lascerai fare nulla
Soffrivi, ma io ho deciso
Che per te valeva la pena lottare
Ogni sera, ti chiudevi
Non mi lasciavi entrare
Ma quello sguardo nei tuoi occhi

Nel tuo cuore (x 3)
Posso dire che c’è ancora spazio per uno
Nel tuo cuore (x 3)
Non mi interessa chi c’era lì prima

Ho sentito il tuo cuore piangere, chiedeva più amore
Poi agisci come se non ci fosse stanza
Una camera per me, o per chiunque altro
“Non disturbare”, è tutto ciò che vedo
Chiudi la porta, giri la chiave
Su tutto ciò che potevamo essere
Se la solitudine se ne andasse
Io riempirei il vuoto
Nel tuo cuore (x 6)

Non c’è l’Heartbreak Hotel,
Anche se lo so bene
Nel modo in cui stai
Non affliggerti
Un’altra disdetta
Dammi una chance
Io prenoterei a vita

Nel tuo cuore (x 3)
Posso dire che c’è ancora spazio per uno
Apriti, c’è un nuovo inizio
Non mi interessa chi è stato qui prima

Ho sentito il tuo cuore piangere per avere più amore
Poi agisci come se non ci fosse stanza
Una camera per me, o per chiunque altro
“Non disturbare”, è tutto ciò che vedo
Chiudi la porta, giri la chiave
Su tutto ciò che potevamo essere
Se la solitudine se ne andasse
Io riempirei il vuoto
Nel tuo cuore (x 6)

Quando io, parlo con te, al telefono
Ascolta, chiudi

Ho sentito il tuo cuore piangere, chiedeva più amore
Poi agisci come se non ci fosse stanza
Una camera per me, o per chiunque altro
“Non disturbare”, è tutto ciò che vedo
Chiudi la porta, giri la chiave
Su tutto ciò che potevamo essere
Se la solitudine se ne andasse
Io riempirei il vuoto
Nel tuo cuore (x 6)

traduzione tratta da Musickr

Heart vacancy (The Wanted): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-11T09:44:53+02:00da alfonsoclaps