Dancin’ Away with My Heart (Lady Antebellum): testo-traduzione-video ufficiale

Own_the_Night.jpg

Dancin’ Away with My Heart, è l’ultimo singolo dei Lady Antebellum, gruppo musicale country statunitense.

L’inedito, è il terzo e finora ultimo estratto dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Own The Night”, pubblicata il 13 settembre 2011.

Il brano in questione invece, è stato rilasciato il 12 dicembre 2011, ma la clip ufficiale, è uscita verso la fine dello scorso febbraio.

Puoi vederla dopo il salto insieme ai relativi testi.

Video Ufficiale Dancin’ Away with My Heart – Lady Antebellum


Testo Dancin’ Away with My Heart (Lingua Originale)

I finally asked you to dance
On the last slow song
And beneath the moon that was really a disco ball
I can still feel my head on your shoulder
Hoping that song would never be overChorus
I haven’t seen you in ages
Sometimes I find myself
Wondering where you are
For me you’ll always be 18
And beautiful and dancing away with my heart

I brushed your curls back so I could see your eyes
And the way you moved me was like you were in my mind
I can still feel you lean into kiss me
I can’t help but wonder if you ever miss me

Chorus
I haven’t seen you in ages
Sometimes I find myself
Wondering where you are

For me you’ll always be 18
And beautiful and dancing away with my heart

Oh you headed out to college
At the end of that summer when we lost touch
I guess I didn’t realize even at that moment we so much

Chorus
I haven’t seen you in ages
Sometimes I find myself
Wondering where you are
For me you’ll always be 18
And beautiful and dancing away with my heart

Nah nah nah
Nah nah nah
Nah nah nah

Away with My Heart

Nah nah nah
Nah nah nah
Nah nah nah


Traduzione Dancin’ Away with My Heart

Finalmente ti ho chiesto di ballare
Sull’ultimo lento
E sotto la luna che era davvero una palla da discoteca
Riesco ancora a sentire la mia testa sulla tua spalla
Sperando che la canzone possa non finire mai
http://testitradotti.wikitesti.com
Chorus
Non ti vedo da anni
A volte mi ritrovo
A domandarmi dove sei
Per me avrai sempre 18 anni
E sarai sempre bellissimo e starai ballando con il mio cuoreTi ho pettinato i ricci all’indietro così da poter vedere i tuoi occhi
E il modo in cui muovevi era come lo avevo immaginato nella mia mente
Riesco ancora a sentirti chinare per baciarmi
Non posso fare a meno di domandarmi se mai sentirai la mia mancanza

Chorus
Non ti vedo da anni
A volte mi ritrovo
A domandarmi dove sei

Per me avrai sempre 18 anni
E sarai sempre bellissimo e starai ballando con il mio cuore

Oh ti sei diretto fuori dal college
Alla fine di quell’estate in cui abbiamo perso i contatti
Credo di non aver realizzato in quel momento che noi

Chorus
Non ti vedo da anni
A volte mi ritrovo
A domandarmi dove sei
Per me avrai sempre 18 anni
E sarai sempre bellissimo e starai ballando con il mio cuore

Nah nah nah
Nah nah nah
Nah nah nah

Ballando con il mio cuore

Nah nah nah
Nah nah nah
Nah nah nah

traduzione curata da Wikitesti

Dancin’ Away with My Heart (Lady Antebellum): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-04-08T12:13:51+02:00da alfonsoclaps