Testo Ottovolante (Annalisa Scarrone)

mentre-tutto-cambia.jpg

Ottovolante, è una nuova canzone di Annalisa Scarrone, ex allieva del talent show Amici.

L’inedito, è tratto dal nuovo nonchè secondo album in vendita dal 17 marzo 2012 ed intitolato “Mentre tutto cambia“.

Ecco il testo completo di questo pezzo.

Lo trovi dopo il salto.

Testo Ottovolante

Ho pagato la mia solitudine
in lacrime per te con la faccia
da bambina e nelle tasche
voglia di andar via e sento
in me la spinta di gridare al
mondo “riuscirò ad avere
te” stessa faccia stessi occhi
stessa bocca ed una anno
in più il mio cuore è scalzo e
questa strada sembra non
finire mai ma come in mezzo
al fango c’è il fiore più bello
un sorriso torna in me. Ora
te lo dirò questo amore è
una spina sottile per me mi
fa stare così aggrappata a un
leggero dolore io lo guardo
adesso è come piuma al
vento un ballo senza fine
ammesso e non concesso
che abbia ancora un senso
intanto vivo di me. Ho pagato
per salire su un ottovolante
insieme a te con discese e
risalite dentro una certezza
non più mia e come in
mezzo al fango c’è il fiore più
bello un sorriso torna in me.
Ora te lo dirò questo amore
è una spina sottile per me mi
fa stare così aggrappata a un
leggero dolore io lo guardo
adesso è come piuma al
vento un ballo senza fine
ammesso e non concesso
che abbia ancora un senso.
Ora te lo dirò questo amore
è una spina sottile per me
mi fa stare così e non so se
è piacere o dolore amore
nel tormento con le spalle al
vento non so come guarire
e voglio urlarlo al mondo.
Con le spalle al vento dentro
un ballo lento l’amore non
ha fine ammesso e non
concesso che abbia ancora
un senso intanto vivo di me.

Testo Ottovolante (Annalisa Scarrone)ultima modifica: 2012-04-02T09:57:45+02:00da alfonsoclaps