Take it to the head (Dj Khaled): testo-traduzione-video

Dj-Khaled-Take-it-to-the-head.jpg

Take it to the head, è il titolo del nuovo singolo di Dj Khaled all’anagrafe Khaled Bin Abdul Khaled, deejay, conduttore radiofonico e produttore discografico statunitense.

L’inedito, vede la partecipazione di artisti del calibro di Rick Ross, Chris Brown, Nicki Minaj e Lil Wayne.

Il brano, farà parte del nuovo prodotto discografico che si intitolerà “Kiss The Ring“, su cui al momento in cui scrivo, non si sa molto.

Dopo il salto, trovi il video, il testo in inglese e la traduzione nella nostra lingua.

Video Take it to the head

Dj Khaled featuring Chris Brown, Rick Ross, Nicki Minaj e Lil Wayne


Testo Take it to the head (Lingua Originale)

DJ Khaled
Working all winter
Shining all summer
I aint no beginner
You scared to

Chris Brown
Take it to the head, (yeh yeah)
Don’t think about it, be about it
Don’t be scared to take it to the head (yeh yeah)
Girl, you fly but if I tell you than to take it to the head
Then you might take it to the head

I’m in my zone, damn near got my eyes closed
One shot, two shots, I’m gone
Take it to the head
I’m in my zone, damn near got my eyes closed
One shot, two shots, I’m gone
Now we gon’ get fucked up, no excuses no apologies

Rick Ross
Reputation for g’s, thats the roll of a boss
So amazing to see, black baguettes in my watch
She say love is for free, just expensive to shop
But its nothing to me, that extends from my block
I got a lot of figures, I’m a father figure
She know a lot of niggas, don’t know a hotter nigga
Come to the winners circle, a lot of men will hurt you
But I’m here to nurture, I wanna take you further
She got all them purses, I say in my verses
YSL and Hermes and barely scratch the surface
She know on purpose, as I peel the curtains
I always make her nervous, this record’s perfect

Chris Brown

Nicki Minaj
Yo, reputation for bussin’
Pussy open, it’s nothin’
Big fat nigga, all that huffin’ and puffin’
Take me shopping in France
and he pay in advance
He got big balls, ran a play in his pants
Ran away with his money just to chill on the Island
All my bitches is stylin’
Beaches and eatin Italian
This is real shit, real shit
On the real, nigga fuckin’ wit a real bitch
I ride for him, DMV
Stamina, GNC
3 letters CMB
Competition, I don’t see any

Hook

Lil Wayne
Reputation for tastin’
I’m killin’ ‘em hoes like Jason
Got that pussy like medication to patients
Got my eyes closed, like Asian persuasion
Fuck with me baby, it’s Tunechi baby
Buss a nut, smoke a blunt, now I’m rejuvenated
With all that pink on, bitch I’m king kong
I eat her ice cream, she eat my ice cream cone
Pop a pill and pop that pussy
I bet you tunechi make her throw away that silver bullet
And she kiss me on my neck and she kiss me on my chest
And then she

Hook


Traduzione Take it to the head

DJ Khaled
Lavoro tutto l’inverno
Splendo per tutta l’estate
Non c’è inizio
Tu hai paura

Chris Brown – Ritornello
Mettitelo in testa, (yeh yeah)
Non pensarci, cerca di esserlo
Non aver paura di mettertelo in testa (yeh yeah)
Ragazza, tu stai volando ma devi sapere che devi mettertelo in testa
Allora devi mettertelo in testa

Sono in zona, ho i miei dannati occhi chiusi
Uno shot, due shot, sono andato
Mettitelo in testa
Sono in zona, ho i miei dannati occhi chiusi
Uno shot, due shot, sono andato
Ora siamo fott***, nessuna scusa è ammessa

Rick Ross

Troppo bello da vedere, …
Lei dice di amare gratuitamente, troppo caro da acquistare
Ma non è niente per me, anche se si allontana dal mio quartiere
Ci sono personaggi, io sono il padre
Lei conosce molti neri, non ne conosce uno bello
Vieni nel cerchio dei vincitori, molti uomini ti tradiranno
Sono qui per nutrirti, ti porterò oltre
Lei ha tutto nelle borsette, io ho tutto nei miei versi
YSL e Hermes, e siamo solo all’inizio
La rendo sempre nervosa, questo disco è perfetto

Chris Brown – Ritornello

Nicki Minaj
La f*** aperta, non è niente
Grasso nero, è tutto uno sbruffo
Portami a fare shopping in Francia
E lui paga in anticipo
Ha delle grosse p****, ha un gioco nelle mutande
E’ scappato con i soldi solo per rilassarsi nell’isola
Le mie ragazze si stanno preparando
Spiagge, cibo italiano
Mer**, vera mer**
Tifo per lui, DMV
Stamina, GNC
3 lettere CMB
Competizione, non vedo altri

Ritornello

Lil Wayne
Le sto ammazzando come Jason
La f*** è come medicina per i pazienti
Tengo chiusi gli occhi, come una persuasione asiatica
Sc*** con me baby, è Tunechi, baby
Fumo erba, mi sento più giovane
Con tutto quel rosa, str****, sono king kong
Mangerà il suo gelato, lei mangia un cono
Scommetto che i tuo tunechi le faccia gettare via quel proiettile argentato
Lei mi bacia sul collo, poi sul petto
E poi lei…

Ritornello

traduzione by Musickr

Take it to the head (Dj Khaled): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-30T09:20:00+02:00da alfonsoclaps