Small bump (Ed Sheeran): testo-traduzione-video

+.jpg

Small Bump, è il titolo del nuovo singolo di Edward Christopher Sheeran alias Ed Sheeran, cantautore inglese.

Questa canzone, è ufficialmente ka quinta estratta dal debut album intitolato “+”, rilasciato lo scorso 12 settembre.

Il brano, è stato scritto da Ed Sheeran e la data di pubblicazione non è ancora stata rivelata.

E’ un pezzo molto dolce, che narra l’esperienza della paternità.

Dopo il salto, trovi audio, testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Small Bump – Ed Sheeran
Video Ufficiale


Testo Small Bump (Lingua Originale)

You’re just a small bump unborn, in four months you’re brought to life,
You might be left with my hair, but you’ll have your mother’s eyes,
I’ll hold your body in my hands, be as gentle as I can, but for now your scan of my unmade plans,
A small bump in four months, you’re brought to life
A small bump in four months, you’ll open your eyes

I’ll whisper quietly, I’ll give you nothing but truth,
I’ll hold you tightly, I’ll give you nothing but truth,
If you’re not inside me, I’ll put my future in you

Chorus
You are my one and only
You can wrap your fingers round my thumb and hold me tight
Oh, you are my one and only
You can wrap your fingers round my thumb and hold me tight
And you’ll be alright

You’re just a small bump unknown, you’ll grow into your skin
With a smile like hers and a dimple beneath your chin
Finger nails the size of a half grain of rice,
And eyelids closed to be soon opened wide
A small bump, in four months you’ll open your eyes

And I’ll hold you tightly, I’ll tell you nothing but truth,
If you’re not inside me, I’ll put my future in you

You are my one and only
You can wrap your fingers round my thumb and hold me tight
Oh, you are my one and only
You can wrap your fingers round my thumb and hold me tight
And you’ll be alright

You can lie with me,
With your tiny feet
When you’re half asleep,
I’ll leave you be
Right in front of me
For a couple weeks
So I can keep you safe

Chorus
‘Cause you are my one and only
You can wrap your fingers round my thumb and hold me tight
You are my one and onlY
You can wrap your fingers round my thumb and hold me tight
And you’ll be alright


Traduzione Small Bump

Sei solo un bozzo non ancora nato, in quattro mesi sarà offerto alla vita,
Forse avrai i miei capelli ma avrai gli occhi di tua madre
Terrò il tuo corpo nelle mie mani, sarò più delicato possibile, ma per ora sei la prova dei miei piani inedifiniti
Un piccolo bozzo, in quattro mesi verrai alla vita
Un piccolo bozzo, in quattro mesi aprirai gli occhi

Sussurrerò piano, ti dirò solo la verità
Ti terrò stretto, non ti dirò nient’altro che la verità
Se non sei dentro di me proietterò il mio futuro su di te

Ritornello
Sei mio e unico
Puoi stendere le tue dita lungo il mio pollice stringerlo forte
Oh, sei mio e unico
Puoi stendere le tue dita lungo il mio pollice stringerlo forte
E starai bene

Sei un bozzo sconosciuto, crescerai nella tua pelle
Con un sorriso simile al suo e una grinza sotto il collo
Unghie piccole come la metà di un chicco di riso
Delle ciglia chiuse come che si apriranno presto
Un piccolo bozzo, tra quattro mesi aprirai gli occhi

Ti terrò stretto, non ti dirò nient’altro che la verità
Se non sei dentro di me proietterò il mio futuro su di te

Ritornello

Puoi stenderti con me,
Con i tuoi piedi piccoli
Quando sarai mezzo addormentato,
Ti lascerò libero
Davanti a me
Per qualche settimana
Così ti terrò al sicuro

Ritornello

traduzione via Musickr

Small bump (Ed Sheeran): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-27T10:18:00+02:00da alfonsoclaps