L’Estate (Claudia Casciaro): testo-video

Claudia-casciaro.jpg

L’Estate, è il titolo di un nuovo singolo di Claudia Casciaro, attuale concorrente del talent show Amici 11.

E’ il primo inedito della giovane cantante, presentato nell’ultimo speciale, ch le ha consentito di accedere in extremis al serale.

Il brano è stato scritto da Stefano Marletta e Gerardo Pulli.

Dopo il salto, trovi il testo ed il video dell’esibizione.

Video L’Estate – Claudia Casciaro

Clicca quì per vedere il video dell’esibizione


Testo L’Estate

Esco con la noia
di portare con gli occhiali
esco e vado bene che non conta
essere uguali
attraversero’ l’estate
giochi di parole, luci forti e primavere
raccontarsele ridendo
da un balcone sopra il mare
attraversero’ l’estate
ba ba ba baciami
tu ba ba ba baciami
ba ba ba ba baciami
mi consolo che l’estate tornerà
ritornerà.
I fiori quando è estate
condizionano gli umori
attraverso la mia strada senza strisce pedonali
mi raccoglierò d’estate
attraverserò quei fiori, l’estate.
ba ba ba baciami
tu ba ba ba baciami
ba ba ba ba baciami
mi consolo che l’estate tornerà
ritornerà.
ba ba ba baciami
tu ba ba ba baciami
ba ba ba ba baciami
mi consolo mi consolerai
coi fiori, i colori d’èstate
mi consolerai gli odori, gli uomori d’estate.
ba ba ba baciami
tu ba ba ba baciami
ba ba ba ba baciami
mi consolo che l’estate tornerà
ba ba ba baciami
tu ba ba ba baciami
ba ba ba ba baciami
mi consolo, mi consolerai.

L’Estate (Claudia Casciaro): testo-videoultima modifica: 2012-03-25T09:12:50+02:00da alfonsoclaps