Quello che ci manca (Mario Venuti): testo-video

Mario-Venuti-Quello-che-ci-manca.jpg

Quello che ci manca, è il titolo del nuovo singolo di Mario Venuti, cantautore siciliano.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo album “L’Ultimo Romantico”, la cui data di rilascio, è prevista per l’8 maggio 2012.

Questa canzone, è da oggi, venerdì 23 marzo, in rotazione radiofonica.

Ascoltiamola tramite il video-cover condito dal relativo testo.

Video Quello che ci manca – Mario Venuti
Video Ufficiale


Testo Quello che ci manca (Lingua Originale)

La mia giovinezza io l’ho bevuta a grandi sorsi,
e se mi ha dato ebbrezza però
non ha spento la mia sete
Sono ancora capace
di aggiungere senso al passar delle ore
Sono ancora capace
di muovere il cielo e la terra per amore
Tienimi con te
con i miei splendori e con le mie miserie
Insegnami l’alfabeto del tuo corpo,
che lingua parlano le tue mani.
Tutta la nostra vita
è piena di incontri mai avvenuti,
io credo che l’amore
non è quel che abbiamo ma quello che ci manca
Sono ancora capace
di aggiungere senso al passar delle ore
Sono ancora
capace di muovere il cielo e la terra per amore
Tienimi con te
con i miei splendori e con le mie miserie
Insegnami l’alfabeto del tuo corpo,
che lingua parlano le tue mani
Tienimi con te
con i miei splendori e con le mie miserie
Insegnami l’alfabeto del tuo corpo,
che lingua parlano le tue mani
Io credo che l’amore
non è quel che abbiamo ma quello che ci manca….
quello che ci manca….
che ci manca….
quello che ci manca.

Quello che ci manca (Mario Venuti): testo-videoultima modifica: 2012-03-23T11:46:00+01:00da alfonsoclaps