I Fucked Up (Madonna): testo-traduzione-video

MDNA-cover.jpg

Con anticipo rispetto all’uscita del nuovo disco, la popstar Madonna ha rilasciato l’audio completo di I Fucked Up, nuovissimo brano che possiamo ascoltare.

L’inedito, fa infatti parte della tracklist di MDNA, nuovo album della Ciccone che vedrà la luce il 26 marzo 2012 sotto etichette Live Nation Entertainment ed Interscope Records.

Dopo una serie di anteprime, ecco il video per ascoltare l’audio completo di questa nuova canzone.

Disponibile anche il testo completo.

Video I Fucked Up – Madonna


Testo I Fucked Up (Lingua Originale)

[Madonna]
I f*cked up
I made a mistake
Nobody does it better than myself
I’m sorry
I’m not afraid to say
I wish I could take you back but I can’t

I’m so ashamed
You’re in so much pain
I blamed you when things didn’t go my way
If I didn’t, you’d be here
If I didn’t fight back I’d have no fear
If I take another path
Things would be so different, but they’re not

I could have kept my big mouth closed
I could have done what I was told
Maybe I should have turned silver into gold
But in front of you
I was cold

I f*cked up
I made a mistake
Nobody does it better than myself
I’m sorry
I’m not afraid to say
I wish I could take you back but I can’t

I thought we had it all
You brought out the best of me
And somehow I destroyed the perfect dream
I thought we were indestructable
I never imagined we could fall
You wanna know how to make a laugh
Telling your plans

We coulda bought a house with a swimming pool
End it up with walls
It would be so cool
Coulda gone by the s in the country sides
With a back of great things
Kissing eye to eye
We coulda do the world in a private jet
Run naked on the beach all soaking wet
We coulda find a mountain in a perfect sun set writing out names across the sky
We coulda got a bulding built in the echo run
We coulda got a sales in west and sold out mount
We coulda live like crazy til the days we die
Instead I made you cry

I f*cked up
I made a mistake
Nobody does it better than myself
I’m sorry
I’m not afraid to say
I wish I could take you back but I can’t

I f*cked up
I made a mistake
Nobody does it better than myself
I’m sorry
I’m not afraid to say
I wish I could take you back but I can’t


Traduzione I Fucked Up

Sono stata scorretta
Ho commesso un errore
Nessuno lo fa meglio di me
Mi dispiace
Non ho paura di dire
Che vorrei poterti riportare indietro, ma non posso

Mi vergogno così tanto
Tu stai soffrendo così tanto
Ti ho incolpato quando le cose non andavano come volevo
Se non l’avessi fatto, saresti qui
Se non avessi reagito male, non avrei paura
Se intraprendo un altro cammino
Le cose sarebbero così diverse, ma non lo sono.

Avrei potuto tenere la mia boccaccia chiusa
Avrei potuto fare quello che mi è stato detto
Forse avrei dovuto trasformare l’argento in oro
Ma dinnanzi a te
ero fredda

Sono stata scorretta
Ho commesso un errore
Nessuno lo fa meglio di me
Mi dispiace
Non ho paura di dire
Che vorrei poterti riportare indietro, ma non posso

Credevo che avessimo tutto
Hai tirato fuori il meglio di me
Ed in qualche modo ho distrutto il sogno perfetto
Pensavo che fossimo indistruttibili
Non avrei mai immaginato che potessimo cadere
Vuoi sapere come provocare una risata
Raccontando i tuoi progetti

Avremmo potuto comprare una casa con piscina
Farla finita con le pareti
Sarebbe stato così bello
Avremmo potuto viaggiare per la campagna
Con grandi cose per i nostri ricordi
Baciandoci faccia a faccia
Avremmo potuto girare il mondo in un jet privato
Correre nudi e tutti i bagnati sulla spiaggia
Avremmo potuto trovare una montagna in un tramonto perfetto per scrivere i nomi nel cielo
Avremmo potuto farci costruire un palazzo nel tempo sufficiente a far risuonare un’eco
Avremmo potuto comprare ad ovest e vendere un monte
Avremmo potuto vivere come pazzi fino al giorno della nostra morte
Invece ti ho fatto soffrire

Sono stata scorretta
Ho commesso un errore
Nessuno lo fa meglio di me
Mi dispiace
Non ho paura di dire
Che vorrei poterti riportare indietro, ma non posso

Sono stata scorretta
Ho commesso un errore
Nessuno lo fa meglio di me
Mi dispiace
Non ho paura di dire
Che vorrei poterti riportare indietro, ma non posso

traduzione via tuttogratis

I Fucked Up (Madonna): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-18T11:48:00+01:00da alfonsoclaps