My Kind of Love (Emeli Sandé): traduzione-testo-video

our-version-of-events.jpg

My Kind of Love, è il titolo del nuovo singolo di Adele Emeli Sandè, cantante scozzese.

Si tratta del terzo estratto dal debut album intitolato “Our Version of Events” rilasciato il 12 febbraio scorso.

Il brano, scritto dalla Sandè ed Emile Haynie e prodotto da Haynie, Craze & Hoax, è invece stato pubblicato lo scorso 10 febbraio.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video del brano.

Video My Kind of Love – Emeli Sandé
Video Ufficiale


Testo My Kind of Love (Lingua Originale)

I can’t buy your love, don’t even wanna try.
Sometimes the truth won’t make you happy, so I’m not gonna lie.
But don’t ever question if my heart beats only for you, it beats only for you.I know i’m far from perfect, nothin’ like your entourage
I can’t grant you any wishes, I won’t promise you the stars.
But don’t ever question if my heart beats only for you, it beats only for you.Cause when you’ve given up.
When no matter what you do it’s never good enough.
When you never thought that it could ever get this tough,
Thats when you feel my kind of love.

And when you’re crying out.
When you fall and then can’t pick, you’re heavy on the ground
When the friends you thought you had haven’t stuck around.
That’s when you feel my kind of love.

You won’t see me at the parties, I guess I’m just no fun.
I won’t be turning up the radio singing “Baby You’re The One”.

But don’t ever question if my heart beats only for you, it beats only for you.

I know sometimes I get angry, and I say what i don’t mean.
I know I keep my heart protected, far away from my sleeve.
But don’t ever question if my heart beats only for you, it beats only for you.

Cause when you’ve given up.
When no matter what you do it’s never good enough.
When you never thought that it could ever get this tough,
Thats when you feel my kind of love.

And when you’re crying out.
When you fall and then can’t pick, you’re heavy on the ground
When the friends you thought you had haven’t stuck around.
That’s when you feel my kind of love.

Cause when you’ve given up.
When no matter what you do it’s never good enough.
When you never thought that it could ever get this tough,
Thats when you feel my kind of love.


Traduzione My Kind of Love

Non posso comprare il tuo amore, non voglio neppure provarci.
A volte la verità non ti rende felice, perciò non mentirò.
Ma non chiedermi neanche se il mio cuore batte solo per te, lui batte solo per te.

So che sono lontana dalla perfezione, niente a che vedere con la tua cerchia
Posso concederti qualunque desiderio, non voglio prometterti le stelle
Ma non chiedermi neanche se il mio cuore batte solo per te, lui batte solo per te.Perché quando hai rinunciato
Quando non importa quel che fai, non è mai abbastanza buono
Quando non hai mai pensato che sarebbe mai potuta diventare così dura,
È allora che provi il mio tipo di amore

E quando piangi
Quando cadi e non riesci a rialzarti, sei pesante a terra
Quando gli amici che pensavi di avere non sono rimasti
È allora che provi il mio tipo di amore

Non mi vedrai alle feste, credo di essere semplicemente una tipa da zero divertimento
Non accenderò la radio per cantare “Piccolo, tu sei l’unico”.

Ma non chiedermi neanche se il mio cuore batte solo per te, lui batte solo per te.

So che a volte mi arrabbio, e dico cose che non penso davvero
So che tengo il mio cuore al riparo, sono ben lontana dal parlare col cuore in mano
Ma non chiedermi neanche se il mio cuore batte solo per te, lui batte solo per te.

Perché quando hai rinunciato
Quando non importa quel che fai, non è mai abbastanza buono
Quando non hai mai pensato che sarebbe mai potuta diventare così dura,
È allora che provi il mio tipo di amore

E quando piangi
Quando cadi e non riesci a rialzarti, sei pesante a terra
Quando gli amici che pensavi di avere non sono rimasti
È allora che provi il mio tipo di amore

Perché quando hai rinunciato
Quando non importa quel che fai, non è mai abbastanza buono
Quando non hai mai pensato che sarebbe mai potuta diventare così dura,
È allora che provi il mio tipo di amore

traduzione tratta da Wikitesti

My Kind of Love (Emeli Sandé): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-17T10:23:00+01:00da alfonsoclaps