Fuck The City Up (Chris Brown): testo-traduzione-video

fortune.jpg

Fuck The City Up, è il titolo del nuovo singolo di Chris Brown, che continua a sfornare singoli promozionali per il nuovo disco.

L’inedito infatti, prodotto da Drumma Boy, anticipa l’uscita del nuovo prodotto discografico intitolato “Fortune“, che vedrà la luce il 7 maggio 2012.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare questa nuovissima canzone ed il relativo testo.

Video Fuck The City Up – Chris Brown


Testo Fuck The City Up (Lingua Originale)

Girl let’s leave tonight and i’m driving
over to your crib for some action
and i just can’t wait to put it down
i just wanna work you out
pull up in your driveway
could you keep the door unlocked, i’m coming in girl
and … into the bedroom
i … we gonna do it all night, we gonna do it all night
so baby can we play a little game, girl your body on mine, up and down
just make me work for it, work for it, baby
i’ma hit you da bizness and girl you gonna get when i start really using my time
girl you real yeah girl
if i’m in your city, you know i’ma blow … minute
and i’ma fuck the city up tonight
i’ma give my life to you, you
i’ma fuck the city up, cause you … other babe
i’ma fuck the city up, city up
i’m in a pay, in a pay, i’ma fuck the city up

girl it’s 1 am, to me
i know it’s kinda early but let’s take it in for the night baby
do you wanna bring your friends? she can come, she can come
just let me lay you both on the bed, hands on the pillow
i’ma go deep, put work in the middle
ass up, face down, baby i’m work it out
… scream in the middle, all can get it all, all can get it all
so baby can we play a little game, girl your body on mine, up and down
just make me work for it, work for it, baby
i’ma hit you da bizness and girl you gonna get when i start really using my time
girl you real yeah girl
if i’m in your city, you know i’ma blow … minute
and i’ma fuck the city up tonight
i’ma give my life to you, you
i’ma fuck the city up, cause you … other babe
i’ma fuck the city up, city up
i’m in a pay, in a pay, i’ma fuck the city up

the night life up, i fuck the city up
ride this bitch all night, tell her giddy up
champagne … new drinks and new bucks
life’s too bright, thank my jeweler up
this is the…of jealousy when niggas expect me to strike out, like a felony
it’s not my …to last out, but you telling me a nigga
that he never be one, of the greatest…
i’m out of here, … looking at my … like a chandelier…

so baby can we play a little game, girl your body on mine, up and down
just make me work for it, work for it, baby
i’ma hit you da bizness and girl you gonna get when i start really using my time
girl you real yeah girl
if i’m in your city, you know i’ma blow … minute
and i’ma fuck the city up tonight
i’ma give my life to you, you
i’ma fuck the city up, cause you … other babe
i’ma fuck the city up, city up
i’m in a pay, in a pay, i’ma fuck the city up.


Traduzione Fuck The City Up

ragazza, lasciamo questa sera e io sto guidando
oltre al tuo lettino per qualche azione
e io non vedo l’ora di mettere giù
Voglio solo si lavora fuori
tirare nel vialetto
si potrebbe tenere la porta aperta, sto arrivando in ragazza
e … in camera da letto
i … abbiamo intenzione di farlo per tutta la notte, abbiamo intenzione di farlo per tutta la notte
Così il bambino si può giocare poco, ragazza il tuo corpo sul mio, su e giù
appena mi fanno lavorare per questo, lavorare per questo, baby
Sono colpite da bizness e una ragazza farai ottiene quando comincio veramente usando il mio tempo
ragazza che ragazza sì reale
se io sono nella tua città, sai sono un colpo … minuti
e sono un cazzo della città stasera
Sono dare la mia vita per te,
Sono un cazzo della città fino, perché tu … altro bambino
Sono un cazzo della città fino, città fino
Sono in un pagamento, in una paga, i’ma scopare la città fino

ragazza è all’1 del mattino, per me
So che è un pò presto, ma cerchiamo di prendere in per il bambino notte
Vuoi portare i vostri amici? lei può venire, può venire
lasciami voi laici, sia sul letto, le mani sul cuscino
Sono un andare in profondità, mettere il lavoro al centro
culo, faccia in giù, baby Sono lavorare fuori
Urlo … in mezzo, tutti possono avere tutto, tutti possono avere tutto
Così il bambino si può giocare poco, ragazza il tuo corpo sul mio, su e giù
appena mi fanno lavorare per questo, lavorare per questo, baby
Sono colpite da bizness e una ragazza farai ottiene quando comincio veramente usando il mio tempo
ragazza che ragazza sì reale
se io sono nella tua città, sai sono un colpo … minuti
e sono un cazzo della città stasera
Sono dare la mia vita per te,
Sono un cazzo della città fino, perché tu … altro bambino
Sono un cazzo della città fino, città fino
Sono in un pagamento, in una paga, i’ma scopare la città fino

la vita notturna up, i fuck up la città
cavalcare questa cagna per tutta la notte, dille fino giddy
champagne … nuove bevande e cervi nuovi
la vita è troppo luminoso, grazie al mio gioielliere up
questo è il … di gelosia quando niggas aspettano che io a colpire fuori, come un crimine
non è il mio … per sopravvivere, ma mi stai dicendo un negro
che non ha mai uno, dei più grandi …
Sono fuori di qui, … guardando il mio … come un lampadario …

Così il bambino si può giocare poco, ragazza il tuo corpo sul mio, su e giù
appena mi fanno lavorare per questo, lavorare per questo, baby
Sono colpite da bizness e una ragazza farai ottiene quando comincio veramente usando il mio tempo
ragazza che ragazza sì reale
se io sono nella tua città, sai sono un colpo … minuti
e sono un cazzo della città stasera
Sono dare la mia vita per te,
Sono un cazzo della città fino, perché tu … altro bambino
Sono un cazzo della città fino, città fino
Sono in un pagamento, in una paga, i’ma scopare la città up.

traduzione fatta con un traduttore, se conosci quella corretta, puoi lasciarla tramite commento…

Fuck The City Up (Chris Brown): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-14T09:46:58+01:00da alfonsoclaps