Amore o Soldi (Gue Pequeno): testo-video ufficiale

fastlife_mixtape_vol_3.jpg

Amore o Soldi, è il titolo del nuovo singolo del rapper milanese Gue Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini.

L’inedito, è estratto dal nuovo album “Fastlife Mixtape Vol. 3“, in vendita dal 20 gennaio 2012.

Il brano, che vede la collaborazione di Daniele Vit., affronta la tematica dell’amore; si, perchè al giorno d’oggi, in questa vita frenetica, diamo davvero poco spazio a questo sentimento, preferendo la maggior parte delle volte i soldi

DOpo il salto trovi il testo ed il video ufficiale di questo nuovo singolo.

Video Ufficiale Amore o Soldi – Guè Pequeno featuring Daniele Vit


Testo Amore o Soldi

Questa vita è feroce con te
ma la vita veloce è per me
che sempre in giro baby
in sbattimento vedi
che impazzisco per fare sto cash
ma la mia strada è diversa perchè
quello che faccio, lo faccio da me
avrei voluto baby
stare con te ci credi
ma un futuro per noi due non c’è.

meglio i soldi o l’amore?
meglio i soldi o l’amore?
meglio i soldi o l’amore?
All’inizio era scopare soltanto
alla fine era scoppiare in un pianto
a parte soldi e regali so che con lui ti annoi
e che non vedi l’ora di stare un po’ solo noi
quando passano un video che ti piace in tele
mi chiedi di tradurti il pezzo che non sai l’inglese
sempre io che svuoto il frigo bar
tu vuoi cambiare musica io che ti dico quanto è figo il rap
io mi rivesto bene ma sai che parlo male
tu sei materiale in un modo che è materiale
io sto sull’onda senza la tavola
tu in uno stadio intermedio tra una donna e una bambola
e lui l’hai scelto tu, per andare in tv
serie 7 e BMW, non mi vedrai mai più
ma basta che mi chiami e torno una di queste sere
fingo di non vedere che non provi piacere.

Questa vita è feroce con te
ma la vita veloce è per me
che sempre in giro baby
in sbattimento vedi
che impazzisco per fare sto cash
ma la mia strada è diversa perchè
quello che faccio, lo faccio da me
avrei voluto baby
stare con te ci credi
ma un futuro per noi due non c’è

A forza di andare con i vecchi
qua è scopare per lavoro ti fa schifo un uomo e poi diventi lesbica
il chirurgo ti fa bella non devi fare ginnastica
la carne, l’anima pure i soldi sono di plastica
non ci divento pazzo, non ti regalo un cazzo
le foto al paparazzo io ti do solo
e un pò forzato che faccio il bastardo
ti penso mentre parto
borsa Gucci e sto in ritardo
ti penso che sei così bella
pelle scura senza lampada
sei un desiderio esaudito dal genio della lampada
io resto in strada tra i cattivi e i buoni
e sta per piovere
il cielo è squarciato dai tuoni.

Questa vita è feroce con te
ma la vita veloce è per me
che sempre in giro baby
in sbattimento vedi
che impazzisco per fare sto cash
ma la mia strada è diversa perchè
quello che faccio, lo faccio da me
avrei voluto baby
stare con te ci credi
ma un futuro per noi due non c’è.

Amore o Soldi (Gue Pequeno): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-03-03T09:47:00+01:00da alfonsoclaps