Heartbeat (The Fray): traduzione-testo-video ufficiale

Scars-And-Stories.jpg

Il 7 febbraio 2012, è uscito il nuovo album della rock-band statunitense The Fray, che si intitola Scars & Stories.

Dal nuovo disco, spicca il primo singolo estratto che si intitola Heartbeat, canzone romantica che ha avuto successo nelle varie classifiche.

Questa canzone, è stata ufficialmente rilasciata l’11 ottobre 2011 ed è stata scritta da Isaac Slade e Joe King mentre Brendan O’Brien si è occupato della produzione.

Ecco il testo in inglese, quello tradotto in italiano e la relativa clip ufficiale.

Video Ufficiale Heartbeat – The Fray


Testo Heartbeat (Lingua Originale)

We’re on an open bed truck on the highway
Rain is coming down and we’re on the run
Think I can feel the breath in your body
We gotta keep on running til’ we see the sun

Oh you gotta fire and it’s burnin’ in the rain
Thought that it went out, but it’s burnin’ just the same
And you don’t look back, not for anything
‘Cause love someone, love them all the same
If you LOVE someone, love them all the same

Oh I feel your heartbeat
And oh, you’re comin’ around, comin’ around, comin’ around
If you can love somebody, love them all the same
You gotta love somebody, love them all the same
I’m Singing, Oh, I’m Feeling Your Heartbeat

I’m tryin’ to put it all back together
I’ve got a story and I’m tryin’ to tell it right
I’ve got the kerosene and the desire
I’m trying to start a flame in the heart of the night

Oh you gotta fire and it’s burnin’ in the rain
Thought that it went out, but it’s burnin’ just the same
And you don’t look back, not for anything
‘Cause you love someone, you love them all the same
If you love someone, you love them all the same

Oh I feel your heartbeat
And oh, you’re comin’ around, comin’ around, comin’ around
If you can love somebody, love them all the same
You gotta love somebody, love them all the same
I’m singing, Oh, I feel your heartbeat

I know the memories rushing into mind
I want to kiss your scars tonight
I’m laying here,
‘Cause you’ve gotta try, you’ve gotta let me in, let me in

Oh I feel your heartbeat
And oh, you’re comin’ around, comin’ around, comin’ around
You love somebody, you gotta, you gotta love somebody
You gotta, I’m singing, oh, I feel your heartbeat,
All your heartbeat, yeah, I said,
All your heartbeat, yeah,
All your heartbeat


Traduzione Heartbeat

Siamo in un vagone letto sull’autostrada
La pioggia sta arrivando e noi siamo per strada
Penso di sentire il respiro nel tuo corpo
Dobbiamo correre finché non vedremo il sole

Oh, hai del fuoco dentro e stai bruciando la pioggia
Pensavo non ci fosse, ma brucia comunque
E non guardi indietro, non per niente
Perché ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Se ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo

Oh, sento il tuo cuore battere
And oh, vieni qui intorno (x 3)
Perché ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Se ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Sto cantando, oh, sento il tuo battito del cuore

Cerco di riportare tutto indietro
Ho una storia e sto cercando di raccontarla
Ho del cherosene e del desiderio
Cerco di accendere un fuoco nel cuore della notte

Oh, hai del fuoco dentro e stai bruciando la pioggia
Pensavo non ci fosse, ma brucia comunque
E non guardi indietro, non per niente
Perché ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Se ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo

Oh, sento il tuo cuore battere
And oh, vieni qui intorno (x 3)
Perché ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Se ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Sto cantando, oh, sento il tuo battito del cuore

So che le memorie affollano la mente
Voglio bruciare le tue cicatrici questa notte
Sono sdraiato qui
Perchè devi provare, devi lasciarmi entrare, devi lasciarmi entrare

Oh, sento il tuo cuore battere
And oh, vieni qui intorno (x 3)
Perché ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Se ami qualcuno, ami tutti allo stesso modo
Sto cantando, oh, sento il tuo battito del cuore
I tuoi battiti del cuore, yeah, dico
I tuoi battiti del cuore, yeah
I tuoi battiti del cuore

traduzione via musickr

Heartbeat (The Fray): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-03-01T12:06:50+01:00da alfonsoclaps