Wiz Khalifa, My Favorite Song (Spendin’): testo-traduzione-video

wiz-khalifa-.jpg

My Favorite Song (Spendin’), è il titolo del nuovo singolo di Cameron Jibril Thomaz in arte Wiz Khalifa, cantante rap statunitense.

L’inedito, che è stato rilasciato il 16 febbraio 2012, è il primo estratto dal suo nuovo prodotto discografico che si intitola “O.N.I.F.I.C.”, la cui data di rilascio non è ancora stata comunicata.

Il brano, prodotto da Rob Holladay, vede la collaborazione del rapper americano Jordan Michael Houston meglio conosciuto come Juicy J.

Quì di seguito trovi il video per ascoltare l’audio di questa nuova canzone, ed il testo in inglese nonchè quello tradotto in italiano.

Video My Favorite Song (Spendin’) – Wiz Khalifa featuring Juicy J.


Testo My Favorite Song (Spendin’) (Lingua Originale)

[Hook: Wiz Khalifa]
When this song come on, I’m spending money
Play something I can spend some money to
When this song come on, I’m spending money
Play something I can spend some money to[Verse 1: Wiz Khalifa]
Highly faded, but I’m highly paid so I just live my life
That shit you niggas tryna do, I guarantee I did it twice
They say life’s a gamble, hit my joint and roll the dice
When you living this high, you can’t be afraid of heights
Book my flight to Vegas, Will, 20 thou- to stay the night
Another 10 on champagne, my money long, I pay the price
Tired of niggas saying they in my gang cause dog, we ain’t alike
I’m throwing money, when I walk up in this bitch, they know it’s money
Money in my arms, other table full of money
Pocket full of joints I rolled, dropping ashes on my clothes
Balling super hard, smoking ’til I overdose
Hardly ever sober, bitch we party ’til it’s over

[Hook]

[Verse 2: Wiz Khalifa]
Niggas always hating on me, talking ’bout I’m balling too
Get your money up and quit your hating’s what you oughta do
I been going hard since I was young when I was in my teens
I knew when I got older I’d be on, so now I’m doing my thing
Spending money, popping hella bottles, making niggas mad
Going places, rolling J’s, I live the life you wish you had
Throwing out dollars bills, putting shit on my tab
Got a joint full of that OG, got a clique full of them OGs

[Verse 3: Juicy J (and Wiz Khalifa)]
Trippy nigga hit the club, you know I be fucked up
Chasing after model chicks, tryna get my fucks up
Niggas handcuffing hoes, but them niggas know what’s up
Y’all came to the club together, but that ho gon’ leave with us
Break out the blue dream, e’rybody rolling up
Where the lean? Where the cups? Ho, it’s time to po’ it up
Tell the owner we ain’t leavin’, we gon’ buy the whole club
(Now my dollars to the ceiling, and my card ain’t got no limit)

[Hook]


Traduzione My Favorite Song (Spendin’)

[Hook: Wiz Khalifa]
Quando arriva questa canzone, mi vien voglia di spendere soldi
Suonate qualcosa su cui posso spendere soldi
Quando arriva questa canzone, mi vien voglia di spendere soldi
Suonate qualcosa su cui posso spendere soldi

[Verse 1: Wiz Khalifa]
Sono sballato, ma sono anche iper-pagato, perciò mi godo la vita
Quella cosa che voi neri state cercando di fare, vi garantisco che io l’ho già fatta due volte
Si dice che la vita sia una scommessa, prendo la mia canna e tiro i dadi
Quando vivo così in alto [→sballato], non puoi aver paura dell’altezza
Prenota il mio volo per Las Vegas, Will, 20.000 dollari per passare la notte
Altri 10.000 per lo champagne, i miei soldi bramano, io pago
Sono stanco dei neri che dicono di essere della mia gang, noi non siamo simili
Sto gettando soldi, quando entro, sanno che sono soldi
Soldi tra le braccia, un altro tavolo pieno di soldi
La tasca piena di canne che ho rullato, mi riverso la cenere sui vestiti
Me la spasso alla grande, fumando fino all’overdose
Difficilmente sono sobrio, faremo festa fino alla fine[Hook]

[Verse 2: Wiz Khalifa]
I neri mi odiano sempre, parlano di come me la spasso
Prendete i vostri soldi, smettetela di odiarmi e fate ciò che dovreste fare
Lavoro sodo da quando sono giovane, da quando ero adolescente
Sapevo che da grande avrei sfondato, così adesso sto facendo le mie cose
Spendo soldi, stappo bottiglie, faccio arrabbiare i neri
Vado in posti, rullo canne, vivo la vita che voi vorreste avere
Getto banconote, metto tutto sul mio conto
Ho una canna piena di OG, ho una cricca piena di OG [Original Gangster]

[Verse 3: Juicy J (and Wiz Khalifa)]
Nero sballato in arrivo al club, sapevi che sarei stato sconvolto
Sto inseguendo quelle modelle, cercando di alzare il livello delle mie scopate
I neri ammanettano le ragazze, ma i neri sanno quello che succede
Siete venuti al club tutti insieme, ma quella ragazza se ne andrà insieme a noi
Prendete il blue dream, tutti quanti
Dov’è il lean? Dove sono i bicchieri? Ragazza, è il momento di tirarsi su
Dite al proprietario che non ce ne andremo, compreremo l’intero club
(Adesso i miei dollari fino al soffitto, e la mia carta di credito non ha limiti)

[Hook]

traduzione by Wikitesti

Wiz Khalifa, My Favorite Song (Spendin’): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-02-20T09:26:50+01:00da alfonsoclaps