Testo Senza Sorridere (Francesco Renga)

Fermoimmagine.jpg

Senza Sorridere, è un nuovo brano di Francesco Renga, cantante e cantautore friulano.

Si tratta di uno dei 2 inediti tratti dal nuovo album “FermoImmagine“, in vendita dal 15 febbraio 2012; l’altro inedito del disco si intitola “Ho Ma Non Ho

dopo il salto, trovi il testo completo di questa nuovissima canzone.

Video Senza Sorridere – Francesco Renga
Video Ufficiale


Testo Senza Sorridere

Mia cara d’oro zecchino
amore non porta pazienza
è fuoco che toglie il respiro
che brucia a passo di danza

mia cara, la nostra coscenza
è solo il frutto del peccato
che cresce nella speranza
che il male fatto sia passato

vivere è un’abitudine per me
se quello che resta
mi sembra inutile

tutti sanno che non sono
come chi vorresti tu
come chi vorresti tu

mia cara d’oro zecchino
adesso la ruggine avanza
e nella luce del mattino
sei solo un’ombra nella stanza

vivere è un’abitudine per me
se quello che resta
mi sembra inutile

quello che non sai
è che c’è un limite
a tutto quello che posso accettare di noi
senza sorridere, senza sorridere…

tutti sanno che non sono
come chi vorresti tu
come chi vorresti tu

Testo Senza Sorridere (Francesco Renga)ultima modifica: 2012-02-20T09:53:00+01:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Testo Senza Sorridere (Francesco Renga)

  1. Salve, il testo è sbagliato in più parti (vergine – ruggine) è il più eclatante ma non il solo. Ciao

I commenti sono chiusi.