Wonderful Life (Estelle): testo-video-traduzione

all-of-me.jpg

Wonderful Life, è il titolo del nuovo singolo di Fanta Estelle Swaray, cantante e produttrice discografica britannica meglio conosciuta come Estelle.

L’inedito, è il quarto estratto dal suo terzo prodotto discografico “All Of Me“, che vedrà la luce il prossimo 28 febbraio.

Dopo “Back To Love” e “Thank You“, è il momento di ascoltare questo nuovo pezzo, tramite il video con testo incorporato.

Appena dopo trovi il testo in inglese.

Video Ufficiale Wonderful Life – Estelle


Testo Wonderful Life (Lingua Originale)

what makes my day slow down
watching the rain and now I’m not on time

I’m bout to lay down and cry
boss on the other line
had a fight with my man
cause he swears I’m lying yo him constantly
causing drama like you won’t believe
just one day
I wanna wake up and say

Chorus:
hey I’m winning today
my smile is ok
at the end of the line
and I’m fine
no thorns in my side
somebody remind me
it’s a wonderful life
it’s a wonderful life
it’s a wonderful life

it’s not that I never cared
but my position here
is just alright
and then they tell me I lost my job
but I won’t give up
it just hasn’t been my day at all
but I’m about to get this manicure
as my back is up and up against the wall
I pray one day
That i can wake up and say

Chorus:
hey I’m winning today
my smile is ok
at the end of the line
and I’m fine
no thorns in my side
somebody remind me
it’s a wonderful life
it’s a wonderful life
it’s a wonderful life

and if you feel how I feel
you know what to do
sing it with me come on
la da da la da da da
singing la da da la da da da
sing la da da la da da da
just one day ohh


Traduzione Wonderful Life

ciò che rende la mia giornata rallentare
a guardare la pioggia e ora io non sono in tempo

Sto per stabilire e piangere
capo sull’altra linea
ha litigato con il mio uomo
perché lui giura che sto mentendo yo lui costantemente
dramma causando come te non ci crederai
solo giorno
Voglio svegliarmi e dire

chorus:
hey sto vincendo oggi
il mio sorriso è ok
alla fine della linea
e io sto bene
senza spine nel fianco
qualcuno mi ricordano
è una vita meravigliosa
è una vita meravigliosa
è una vita meravigliosa

non è che non ho mai curato
ma la mia posizione qui
è solo alright
e poi mi dicono che ho perso il lavoro
ma non mi arrenderò
semplicemente non è stata la mia giornata a tutti
ma io sto per arrivare a questo manicure
come la mia schiena è sempre più in alto contro il muro
Prego uno giorno
Che io possa svegliarsi e dire

chorus:
hey sto vincendo oggi
il mio sorriso è ok
alla fine della linea
e io sto bene
senza spine nel fianco
qualcuno mi ricordano
è una vita meravigliosa
è una vita meravigliosa
è una vita meravigliosa

e se ti senti come mi sento
sai cosa fare
cantare con me si accende
la da la da da da da
cantando la la da da da da da
la cantano da da la da da da
un solo giorno ohh

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Wonderful Life (Estelle): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-02-19T09:17:19+01:00da alfonsoclaps