Traduzione testo Best Love Song (T-Pain) + video

revolver.jpg

Best Love Song (dopo il salto trovi testo, traduzione e video), è un nuovo brano del rapper statunitense T-Pain.

Questa canzone, è la prima estratta dall’album “Revolver“, in vendita dallo scorso 6 dicembre.

Si tratta del primo singolo estratto dal disco; il pezzo fu pubblicato il 22 marzo 2011 e venne scritto da Faheem Najm, Chris Brown mentre Young Fyre si occupò della produzione.

La canzone, vede la collaborazione di Chris Brown.

Video Ufficiale Best Love Song – T-Pain featuring Chris Brown


Testo Best Love Song (Lingua Originale)

Turn up the bass, turn up the treble
I’m about to take you to a whole other level!
Dj turn off what you’re playing
I want the whole club to hear what I’m saying!
Because this girl means too much to me
And now we’re on the floor and she touching me
And if I wanna take her home
It’s gonna be better than what they do on the radio![Hook]
It’s gotta be the crunkest
It’s gotta be the loudest
It’s gotta be the best, the best love song she ever heard in her life
I gotta tell her how I feel
I gotta let her hear, the best love song she ever heard in her life
No need for me to write it, I just gotta picture her smiling
And if you feel that way, go ahead and kiss your baby
Now we’ve got the whole stadium in love like that

[Chris Brown]
Turn on the lights, give me a mic
I’m about to sing and do it just how she likes
Jump off the stage, crowd surfin all the way, Cowabunga!
You know it’s like, just do the wave
Girl just move your body like a snake
And if you wanna get with me
Put your hands in the air, show me the energy

[Hook]
It’s gotta be the crunkest
It’s gotta be the loudest
It’s gotta be the best, the best love song she ever heard in her life
I gotta tell her how I feel
I gotta let her hear, the best love song she ever heard in her life
No need for me to write it, I just gotta picture her smiling
And if you feel that way, go ahead and kiss your baby
Now we’ve got the whole stadium in love like that

[Chris Brown & T Pain]
Homie kiss your girl
Shorty kiss your man
We can see you on the kissin cam
Now show me some love
Show me some love
Now look her in the eye, say baby I love you
I never put no one above you
And if you feel that way
Go ahead and kiss your baby
And now we’ve got the whole stadium in love like that
And if you feel that way
Go ahead and kiss your baby
And now we’ve got the whole stadium in love like that
Eh, eh, eh, eh
Oh, oh, oh


Traduzione Best Love Song

Alza i bassi, alza gli acuti
Sto per portavi a un altro livello!
Dj, spegni quello che stai suonando
Voglio che tutto il club ascolti quello che sto dicendo!
Perché questa ragazza significa tantissimo per me
E adesso siamo in pista e lei mi sta toccando
E se voglio portarla a ccasa
Dovrò far meglio di quello che si sente in radio!
[Hook]
Sarà la più pazzesca
Sarà la più forte
Sarà la migliore, la migliore canzone d’amore che lei abbia mai sentito in vita sua
Devo dirle quello che provo
Devo farle ascoltare, la migliore canzone d’amore che lei abbia mai sentito in vita sua
Non c’è bisogno che io la scriva, devo solo immaginarmi il suo sorriso
E se vi sentite così, procedete e baciate la vostra ragazza
Adesso abbiamo tutto lo stadio innamorato così

[Chris Brown]
Accendete le luci, datemi un microfono
Sto per cantare e per farlo come piace a lei
Salto giù dal palco, bagno di folla, Cowabunga!
Sapete com’è, fate la ola
Ragazza, muovi il tuo corpo come un serpente
E se volete andare d’accordo con me
Alzate le mani, mostratemi la vostra energia

[Hook]
Sarà la più pazzesca
Sarà la più forte
Sarà la migliore, la migliore canzone d’amore che lei abbia mai sentito in vita sua
Devo dirle quello che provo
Devo farle ascoltare, la migliore canzone d’amore che lei abbia mai sentito in vita sua
Non c’è bisogno che io la scriva, devo solo immaginarmi il suo sorriso
E se vi sentite così, procedete e baciate la vostra ragazza
Adesso abbiamo tutto lo stadio innamorato così

[Chris Brown & T Pain]
Amico, bacia la tua ragazza
Dolcezza, bacia il tuo uomo
Adesso vi vediamo sullo schermo
Adesso fatemi vedere un po’ di amore
Fatemi vedere un po’ di amore
Adesso guardale negli occhi, dille ‘piccola, ti amo’
Non ho mai messo nessuno al di sopra di te
E se vi sentite così, procedete e baciate la vostra ragazza
Adesso abbiamo tutto lo stadio innamorato così
And if you feel that way
E se vi sentite così, procedete e baciate la vostra ragazza
Adesso abbiamo tutto lo stadio innamorato così
Eh, eh, eh, eh
Oh, oh, oh

traduzione via Wikitesti

Traduzione testo Best Love Song (T-Pain) + videoultima modifica: 2012-02-18T09:03:00+01:00da alfonsoclaps