E’ Sabato (Gerardo Pulli): testo-video

Gerardo-Pulli.jpg

Gerardo Pulli, ha vinto la sfida contro Luca con l’inedito intitolato “è sabato”.

L’allievo di Amici quindi, continua la sua avventura nel talent show.

Quì di seguito, puoi vedere il video dell’esibizione.

E’ disponibile anche il testo di questa nuova canzone.

Video E’ Sabato – Gerardo Pulli


Testo E’ Sabato

Guarirà  guarirà
la luna sta sera mi parla di te
la luna mi vuole parlare di te
io che vorrei parlare con te
ma non è possibile è sabato

Lo sai che la luna mi chiede di te
lo sai che sta volta io muoio per te
a volte la sera nn dormo
non è la luna è il sabato ahiai

E cosa vuoi che dica
ti piace il mare si? il mare
tu non mi freghi mica
lo prendi il caffè no? o preferisci stare lì
a morire per me!

E guarirà  e guarirà
stanotte la passi e la passi con me
stanotte la chiamo e le parlo di te
il telefono squilla ma nulla
non è la luna è sabato

Esco di fretta e corro da te
un pò meno brutto se qui ci sei te
ti ballo qualcosa alla svelta è sabato ahia

E cosa vuoi che dica
mi piace il mare si si a volte il mare mi piace si!
non mi frega mica lo prendi un caffè
ma va bene stai li a morire per me

E’ Sabato (Gerardo Pulli): testo-videoultima modifica: 2012-02-15T09:52:00+01:00da alfonsoclaps