Fermoimmagine (Francesco Renga): tracklist-copertina album

francesco-renga-fermoimmagine-copertine.jpg

Fermoimmagine (copertine a sinistra), è il titolo del nuovo album di Francesco Renga.

Il suo prodotto discografico, è un best of (il primo del cantante) che vedrà la luce il 15 febbraio 2012.

Il disco, conterrà 3 inediti ovvero “La tua bellezza” che sarà cantata a Sanremo 2012, “Ho ma non ho” e “Senza sorridere”.

L’opera discografica, ripercorrerà la carriera dell’artista e sarà disponibile anche la versione deluxe all’interno della quale, troveremo ben 33 tracce.

E’ già possibile preordinare entrambe le versioni dal sito Amazon.

Tracklist Album Fermoimmagine (Francesco Renga)

Edizione Standard

  1. La Tua Bellezza Video Ufficiale
  2. Ho Ma Non Ho
  3. Senza SorridereVideo Ufficiale
  4. Affogo Baby
  5. Raccontami
  6. Dove Il Mondo Non C’è Più
  7. Tracce Di Te
  8. Angelo
  9. Mervigliosa (La Luna)
  10. Ci Sarai
  11. Cambio Direzione
  12. Ferro E Cartone
  13. L’Immensità
  14. Uomo Senza Età
  15. L’Ultima Occasione
  16. Un Giorno Bellissimo
  17. Per Farti Tornare

Edizione Deluxe

CD 1

  1. La tua bellezza
  2. Ho ma non ho
  3. Senza sorridere
  4. Splendido!
  5. Favole
  6. Ancora di lei
  7. Affogo, baby
  8. Raccontami
  9. Via!
  10. Dove il mondo non c’è più
  11. Tracce di te
  12. Segreti
  13. Faccia al muro
  14. Sto già bene
  15. Angelo
  16. Meravigliosa(LaLuna)

CD 2

  1. Ci sarai
  2. Comete
  3. Un’ora in più
  4. Nel nome del padre
  5. Cambio direzione
  6. Ferro e cartone
  7. Dove finisce il mare
  8. Dimmi
  9. Coralli
  10. L’ immensità
  11. Uomo senza età
  12. L’ ultima occasione
  13. Un giorno bellissimo
  14. Per farti tornare
  15. Regina triste
  16. La strada
  17. Di sogni e illusioni

Fermoimmagine (Francesco Renga): tracklist-copertina albumultima modifica: 2012-02-06T11:49:00+01:00da alfonsoclaps