Rambo (Rapstar): testo-video

non-è-gratis.jpg

Rambo, è il titolo di un inedito dei Rapstar, duo rap composto da Clementino e Fabri Fibra.

Anche questa canzone, è tratta dalla loro prima opera discografica che si intitola “Non è gratis“, rilasciata il 31 gennaio 2012.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare questa nuova canzone ed il relativo testo.

Video Rambo – (Rapstar – Fabri Fibra-Clementino)


Testo Rambo

[FABRI FIBRA]
Le carezze vanno e vengono a random
le ragazze sono come un file in download
io le scarico ed è guerra come Rambo
queste vogliono restare in pista come il mambo

[RIT. FABRI FIBRA]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
[RIT. CLEMENTINO]
sono stanco Signore
ho un attacco interiore
è una guerra di cuore come Rambo
[RIT. FABRI FIBRA]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
come Rambo!

[CLEMENTINO]
Come Rambo in una royal rumble
è una guerra
vado a letto con i razzi Shuttle
sesso sado psyco
signurì concedetemi l’ultimo tango e ballo come Marlon Brando
forse è lei che mi ha puntato.

[FABRI FIBRA]
Si ma lei più lei più lei è un attentato
è come andare in guerra soli allo sbando.

[CLEMENTINO]
Atterra come Jumble
king
gorilla nella jungle
mia cara miss
peace love and kiss
sotto le lenzuola una gara d’amore e vieni con un tris
ho il Niagara nel cuore
o mia cara
toccherai le nuvole se mi concedi il bis.

[RIT. FABRI FIBRA]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
[RIT. CLEMENTINO]
sono stanco Signore
ho un attacco interiore
è una guerra di cuore come Rambo
[RIT. FABRI FIBRA]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
come Rambo!

[CLEMENTINO]
Voglio una bambola
io sono Rambo frà
con i coglioni pieni
due palloni bubble gum

[FABRI FIBRA]
In città c’è una giungla di figa
Sandokan

[CLEMENTINO]
Ti salto addosso e crack come la Parmalat
potente thundercat
ma se perdo l’attenzione su chi viene e va
perchè la verità si sa
non è l’approccio
ma il momento giusto in cui ti trovi lei di sotto

[FABRI FIBRA & CLEMENTINO]
Con una donna così tocca veder l’inferno

[CLEMENTINO]
Occorre essere Rambo tutto il giorno
1,”2 La Vendetta” e pure “3 Il Ritorno”.

[RIT. FABRI FIBRA & CLEMENTINO]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
sono stanco Signore
ho un attacco interiore
è una guerra di cuore come Rambo
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
come Rambo!

[FABRI FIBRA]
Quando trombo in testa sento un rombo d’aereo
come Rambo
strangolo dallo stereo
nello schema dici “vantati”
è un secondo
nella scena sto davanti
ero infondo
mi tratti male ma ti piaccio in fondo
questa rime è dedicata a tutte le miss
questa invece è dedicata a tutti gli mc
se mi fate i dissing sappiate che non vi rispondo
o forse vi rispondo
chi lo sa?
Provateci
come con le donne
chi osa?
Provateci prima di andare in bianco
ci sono più puttane dentro la mia testa che a Bangkok.

[RIT. FABRI FIBRA]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
[RIT. CLEMENTINO]
sono stanco Signore
ho un attacco interiore
è una guerra di cuore come Rambo
[RIT. FABRI FIBRA]
Sono strambo in amore
sono sempre in calore
sono forte in amore come Rambo
come Rambo!

Rambo (Rapstar): testo-videoultima modifica: 2012-02-04T09:55:00+01:00da alfonsoclaps