Dark Paradise (Lana Del Rey): testo-video-traduzione

born-to-die.jpg

Continuiamo a parlare della cantante statunitense Elizabeth Grant in arte Lana Del Rey con un nuovo brano.

L’inedito si intitola Dark Paradise, ed è tratto dal suo disco di debutto intitolato “Born To Die“, pubblicato lo scorso 30 gennaio.

Questa canzone, è stata scritta dalla Del Rey, Rick Nowels, prodotta da Haynie e co-prodotta da Nowels.

Ascoltiamola tramite il video-cover condito dal testo.

Video Dark Paradise – Lana Del Rey


Testo Dark Paradise (Lingua Originale)

All my friends tell me I should move on
I’m lying in the ocean, singing your song
Ahhh, that’s how you sang it
Loving you forever, can’t be wrong
Even though you’re not here, won’t move on
Ahhh, that’s how we played it

And there’s no remedy for memory of faces
Like a melody, it won’t leave my head
Your soul is haunting me and telling me
That everything is fine
But I wish I was dead

Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side
Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side

All my friends ask me why I stay strong
Tell ‘em when you find true love it lives on
Ahhh, that’s why I stay here

And there’s no remedy for memory of faces
Like a melody, it won’t leave my head
Your soul is haunting me and telling me
That everything is fine
But I wish I was dead

Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side
Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you

But that there’s no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight

There’s no relief, I see you in my sleep
And everybody’s rushing me, but I can feel you touching me
There’s no release, I feel you in my dreams
Telling me I’m fine

Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side
Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you

But that there’s no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight


Traduzione Dark Paradise

Tutti i miei amici mi dicono che dovrei voltare pagina
Sto giacendo nell’oceano, cantando la tua canzone
Ahhh, è così che la cantavi
Amarti per sempre, non può essere sbagliato
Anche se tu non sei qui, non voglio voltare pagina
Ahhh, è così che noi la suonavamo

E non c’è rimedio per la memoria dei volti
Come una melodia, non vuole lasciare la mia testa
Il tuo spirito mi sta ossessionando e mi dice
Che va tutto bene
Ma vorrei essere morta

Ogni volta che chiudo gli occhi
è come un paradiso oscuro
Nessuno è comparabile a te
Ho paura che tu non mi aspetterai dall’altra parte
Ogni volta che chiudo gli occhi
è come un paradiso oscuro
nessuno è comparabile a te
ho paura che tu non mi aspetterai dall’altra parte

Tutti i miei amici mi hanno chiesto perchè io rimanga forte
Ho detto loro che quando trovi l’amore vero la vita va avanti
Ahhh, Ecco perchè resto qui

E non c’è rimedio per la memoria dei volti
come una melodia, non vuole lasciare la mia testa
il tuo spirito mi ossessiona e mi dice
che va tutto bene
ma vorrei essere morta

ogni volta che chiudo gli occhi
è come un paradiso oscuro
nessuno è comparabile a te
ho paura che tu non mi aspetterai dall’altra parte
ogni volta che chiudo gli occhi
è come un paradiso oscuro
nessuno è comparabile a te
ma non ci sei tu, eccetto che nei miei sogni stanotte

Oh Oh Oh, ha ha ha

non voglio svegliarmi da tutto questo stanotte

Oh Oh Oh, ha ha ha

non voglio svegliarmi da tutto questo stanotte

Non c’è sollievo, vedo te nel mio sonno
e tutti mi sollecitano, ma posso sentire che mi stai toccando
non c’è via d’uscita, ti sento nei miei sogni
dicendomi che sto bene

ogni volta che chiudo gli occhi
è come un paradiso oscuro
nessuno è comparabile a te
ho paura che tu non mi aspetterai dall’altra parte
ogni volta che chiudo gli occhi
è come un paradiso oscuro
nessuno è comparabile a te
ma non ci sei tu, eccetto che nei miei sogni stanotte

Oh Oh Oh, ha ha ha

non voglio svegliarmi da tutto questo stanotte

Oh Oh Oh, ha ha ha

non voglio svegliarmi da tutto questo stanotte.

[grazie a Matt per la gentile traduzione fornita]

Dark Paradise (Lana Del Rey): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-02-02T10:13:00+01:00da alfonsoclaps