Prendi Il Microfono (Rapstar): testo-video

non-è-gratis.jpg

Prendi Il Microfono, è un nuovo brano dei Rapstar, duo formato da Fabri Fibra e Clementino.

L’inedito, è estrapolato dall’album di debutto intitolato “Non è gratis“, in vendita dal 31 gennaio 2012.

Ecco il video-cover per ascoltare l’audio.

Appena più giù, trovi il relativo testo.

Video Prendi Il Microfono – (Rapstar – Fabri Fibra-Clementino)


Testo Prendi Il Microfono

Fibra e Clementino
Fibra e Clementino
Fibra e Cleme
Fibra e Cleme
Fibra e Clementino
Quando prendi il microfono controlla che sia acceso
Il tuo cervello
Check
Check
Faccio rap teso

(Fabri Fibra)

Stereo
Check in
Scansione
Clementino freestyle campione
Tempi Duri produce
fumo fino a quando non vedo la luce
Il cervello traduce
La retina assimila
La pressione è bassa
É la minima
Chi mi dà pollice su
Pollice giù
Cioè si eliminano
Siamo qui come un seminario
Semi danno
Danno a metà
Se mi danno il tempo
Azione
Nazione
Dannazione se mi danno

(Clementino)
La domanda che mi fai tu
Se fumi l’Off Shot vedi Donkey Kong
O i mulini come Don Chisciotte?
In Olanda non ci vado più
Troppi show dentro i coffe shop
Fino a quando non ritorno giù
Ra’ na costa a’ nata in pratica
Sfonn!
Cu’ na flotta e’ flow che carica e affonda
Taniche e’ bombe
Ganja meccanica e’ zompa
Guarda che goal
Tempi Duri comm e’ cazz ca t’ arrivano r’ a’ ret
Da dietro
Con un cannone
Fai na canzone
Int a’ na dancehall

(Fibra)
Confondo l’Infostrada con l’Incontrada
La Panicucci con la Bellucci
Prada con Gucci
Confondo te col wc
Che sta per cesso
Lo scarico
Come questo mixtape che c’ha la spinta
Tu sei finta missfake
Il suono è fresco
Milkshake
Donna muoviti
Milfshake
Che se lo vuoi te lo butto dentro
Cheesecake
Strike
Ci stai
Trick
Come sopra lo skate

(Cleme)
Hey toy
Chiodi in faccia
Hellboy
T. D. straccia
Make noise
Scassatraccia
Check point
Mordiroccia
Gargoyle
Ogni goccia di sangue che butto nei live
Poi si trasforma in merda per voi
Brindiamo a noi
Questi gli anni che mi annoi
In un giorno da leoni come i film di Nanny Loy
Col senno di poi ti insegno
Che vuoi?
Bad boy?
Serbatoi di spermatozoi e ingoi

(Fibra)
Faccio il rap molesto
Modesto
Moderno
Enorme
Deforme e uniforme
Come chi indossa l’uniforme
Informati da Tizio e Caino
No Caio
Boccaglio di ossigeno
Dice no
Come no
Vieni qua a rimare insieme a noi
Che c’è il finale come vuoi
Double S e Tayone
Rime made in Italy
Sneaker made in Taiwan
Assoluto come la Vodka il mio rap sblocca
Il tuo rap sbrocca
Il Tuo team scrocca
Il mio team è crack

(Cleme) Fa na cosa
Tony Montana no
Flow di Santana bro
Porca puttana che bong
Una settimana di show e sto come a Mogadiscio
Mo capisco perché tutti gli artisti poi vanno liscio
Ngul e’ che groove
Do you like?
Tu nun cia fai chiu?
Solo?
No good
Solo slow food
Solo flow food
I soliti peggiori ngul e che contraddizioni
Lyrical drugs per Tempi Duri ninja shogun

(Fibra)
Ho rime per ogni stato d’animo
Dolore
Ansia che sia
Ho la ricetta medica
Ti curo/ Sicuro
Come una farmacia
Se non fossi a fare il rap lavorerei per la C.I.A.
Sincronismo perfetto
A 20 anni ho cominciato
A 30 anni ho fatto il botto
A 40 anni smetto
A 50 torno a fare l’operaio
Metto i soldi in cassaforte e schiaccio il codice
Come il telaio

(Cleme)
Do una botta prima
Il botto domani mattina
Gente fatta anfetamina
Parla il rap e non cammina
Salta mina compa’
Questo è Mortal Kombat
Fibra e Clementino sta na jungla ca mo’ zompa

Rit.

Prendi Il Microfono (Rapstar): testo-videoultima modifica: 2012-02-01T09:51:00+01:00da alfonsoclaps