Hopes & Dreams (Wiz Khalifa): traduzione-testo-video

rolling-papers.jpg

Hopes & Dreams, è il titolo di una nuova canzone di Wiz Khalifa, rapper americano.

Il brano è tratto dal suo ultimo prodotto discografico intitolato “Rolling Papers”, rilasciato lo scorso marzo.

Questa canzone è stata scritta da Thomaz e Brandon Carrier e prodotta da quest’ultimo.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video-cover.

Video Hopes & Dreams – Wiz Khalifa


Testo Hopes & Dreams (Lingua Originale)

[Wiz Khalifa – Verse 1]
Long money, hopes and dreams
Always be around them niggas wit paper but got your own money
It’s yo world, buy this drink for you girl
You said tell the DJ play this song for me
Heres my number case you ever need company
Better weed tons of drink, love the way I dress, let her rub my ink
Hell yeah, I’m fly, that’s why they all beneath, me[Hook]
That money fall and she make dough
I’m giving her all she can take though
And you know we ball but this ain’t no game no
I’m spending it all cause that’s what we came for
Yeah that’s what we came for
Throwing my money when I see you every time she gettin low, low, low
Foot on the gas when I see you yeah cause she ready to go, go, go, go

[Wiz Khalifa – Verse 2]
Throw it in the air watch that paper fall
Don’t know how much I came here with
End of the night, shit, she gon take it all
See them diamonds in my chain
You ain’t gotta know my name
Rushing to the bar, I need another round of drinks
Then it’s to my car, puff a pound of dank
Now we in the stars, and I’mma make it rain
Drown the sink

[Hook]
That money fall when she make dough
I’m giving her all she can take though
And you know we ball but this ain’t no game no
I’m spending it all cause that’s what we came for

Yeah that’s what we came for

Throwing my money when I see you every time she gettin low, low, low
Foot on the gas when I see you yeah cause she ready to go, go, go, go
And all them other hoes competing they ain’t even coming close, close, close
Foot on the gas when I see you yeah cause she ready to go, go, go, go

[Wiz Khalifa – Verse 3]
Pay for your own clothes, fly on your own trips
You a big girl, you buy your own shit
Supply your own smoke, you like your own zip
No leasing yours, you like to own shit
So rich, the one them n-ggass hate the bitches wanna go with
I’m, buyin O’s like it’s Wheel of Fortune
Feelin flawless, living lawless, yeah

Throwing my money when I see you every time she gettin low, low, low
Foot on the gas when I see you yeah cause she ready to go, go, go, go
And all them other hoes competing they ain’t even coming close, close, close
Foot on the gas when I see you yeah cause she ready to go, go, go, go

I’m throwing money up and watching her go round and round
Watching her go round and round
I’m throwing money up and watching it come down, come down
Watchin it come down, come down
And we can go to my house or we can go to your crib
We can jump in your car, you can see how I live
But I’m still throwing money up
So much I’m loosing count, can’t count
So much I’m loosing count, can’t count
Yeah I’m talkin bout


Traduzione Hopes & Dreams

[Wiz Khalifa – Verse 1]
Brami soldi, speranze e sogni
Sempre intorno a quei ragazzi con i soldi, ma hai anche soldi tuoi
È il tuo mondo, comprati questo drink, ragazza
Dici al DJ ‘suona questa canzone per me’
Ecco il mio numero, nel caso tu abbia bisogno di compagnia
Ho l’erba migliore, tonnellate di alcool, ti piace come mi vesto, ti lascio scegliere uno dei miei tatuaggi
Diavolo sì, sono in alto*, ecco perché sono tutti sotto di me

[Hook]
Faccio piovere soldi su di lei
Le do’ tutto quello che riesce a prendere
E sai, ce la spassiamo, ma questo non è un gioco, no
Spendo tutto quanto perché è per questo che siamo venuti
Sì, è per questo che siamo venuti
Ti lancio soldi quando ti vedo, ogni volta lei si abbassa sempre più
Piede sull’acceleratore quando ti vedo [il ragazzo della stripper] perché lei è pronta per andarsene[Wiz Khalifa – Verse 2]
Li lancio nell’aria, guardo le banconote cadere
Non so con quanti soldi sono venuto qui
Fine serata, merda, lei si prenderà tutto
Vedi quei diamanti sulla mia collana
Non saprai il mio nome
Sto correndo al bar, mi serve un altro giro di drink
Poi nella mia macchina, ci fumiamo un 500 grammi di dank [tipo di erba]
Adesso siamo tra le stelle, farò piovere
Sommergerò tutto

[Hook]
Faccio piovere soldi su di lei
Le do’ tutto quello che riesce a prendere
E sai, ce la spassiamo, ma questo non è un gioco, no
Spendo tutto quanto perché è per questo che siamo venuti

Sì, è per questo che siamo venuti

Ti lancio soldi quando ti vedo, ogni volta lei si abbassa sempre più
Piede sull’acceleratore quando ti vedo perché lei è pronta per andarsene
E tutte quelle altre ragazze sono in competizione, ma non si avvicinano neanche
Piede sull’acceleratore quando ti vedo perché lei è pronta per andarsene

[Wiz Khalifa – Verse 3]
Paghi per i tuoi vestiti, paghi per i tuoi viaggi
Sei una ragazza grandiosa, ti compri la tua roba
Provvedi al tuo fumo,
Non prendi macchine in leasing, ti piace possederla la roba
Sono così ricco, il tipo di persona con cui gli altri odiano veder andare via le ragazze
Compro le O [Once di marijuana] come se fosse la Ruota della Fortuna
Mi sento perfetto, vivo senza leggi

Ti lancio soldi quando ti vedo, ogni volta lei si abbassa sempre più
Piede sull’acceleratore quando ti vedo perché lei è pronta per andarsene
E tutte quelle altre ragazze sono in competizione, ma non si avvicinano neanche
Piede sull’acceleratore quando ti vedo perché lei è pronta per andarsene

Lancio i soldi in aria e la osservo andare in giro a raccoglierli
La osservo andare in giro
Lancio soldi in aria e li guardo venir giù, venir giù
Li guardo venir giù, venir giù
E possiamo andare a casa mia o possiamo andare da te
Possiamo saltare sulla tua macchina, vedi, è così che vivo
Ma sto ancora lanciando soldi in aria
Così tanti che ho perso il conto, non riesco a contarli
Così tanti che ho perso il conto, non riesco a contarli
Yeah, lo sto dicendo

traduzione via Wikitesti

Hopes & Dreams (Wiz Khalifa): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-29T09:16:00+01:00da alfonsoclaps