Gueddafi (Guè Pequeno): testo-video

fastlife_mixtape_vol_3.jpg

Gueddafi, è una nuova canzone del rapper Gue Pequeno.

Il brano, è tratto dal suo nuovo album rilasciato in download gratuito che si intitola “Fastlife Mixtape Vol. 3“, rilasciato lo scorso 20 gennaio 2012.

L’inedito è a dir poco autocelebrativo, in quato l’artista dei Club Dogo, gioca sull’assonanza tra il suo nomignolo e quello del leader libico ormai defunto.

La relativa clip che andiamo a vedere, è diretta da Mauro Russo. Disponibile anche il testo.

Video Gueddafi – Guè Pequeno


Testo Gueddafi

G.U.E.
E dite: “Si Signore!”.
Siamo più cattivi dei cattivi di Kenshiro.
Voi restate senza acqua, senza cibo.
Voi rapper siete sudditi, noi siamo su di giri,
lecchiamo i coltelli, mangiamo nighiri.
Il mio grosso calibro, il tuo flow mignon,
zio sei troppo indietro, uomo Cro-Magnon.
Sbatti sbatti, maionese,
mi brilla l’occhio, cartone giapponese.

[RIT.]
Terrore sul campionatore,
dittatore del flow con gli occhiali fashion, esercito personale,
500 tipe nell’harem, il colonnello Gueddafi sulla strumentale!

Ma come sei vestito? Vuoi fare moda, frà?
Ma ti sei rincoglionito? Sembri uno dei Modà!
La tua tipa, davanti allo specchio
Dice: “Questa sera, che cazzo mi metto?”.
Quando entro, tu porta rispetto,
gli altri rapper, sono il mio tappeto.
Oh mi odiate? Grazie mille!
Un soffocone così affondo, tolgo le tonsille.

[RIT.]
Terrore sul campionatore,
dittatore del flow con gli occhiali fashion, esercito personale,
500 tipe nell’harem, il colonnello Gueddafi sulla strumentale!

Meno Cristo, più Maria,
fai ’sto acquisto, mamma mia!
Non mi ripulisco manco se mi bevo il Gange,
Gue-Pè ti sputtana come Assange,
occhio, sangue se assaggio ’sta Ganja.
Ok Harsh, rimandalo!
Quante zozze, Arcaton!
Sono fuori spazio aperto, Plutone,
è il deserto se vi schiaccio con il mio plotone.

[RIT.]
Terrore sul campionatore,
dittatore del flow con gli occhiali fashion, esercito personale,
500 tipe nell’harem, il colonnello Gueddafi sulla strumentale!

Gueddafi (Guè Pequeno): testo-videoultima modifica: 2012-01-28T10:55:57+01:00da alfonsoclaps