Io sono ai Tropici (Gerardo Pulli): testo-video

gerardo-pulli.jpg

Io sono ai Tropici, è un inedito di Gerardo Pulli, allievo dell’undicesima edizione del talent show Amici.

l brano, è stato cantato nella puntata di ieri e ricordiamo che è stato inserito nella sfida iTunes.

Quì di seguito, trovi il video dell’esibizione ed il relativo testo del brano.

Video Io sono ai Tropici – Gerardo Pulli

video


Testo Io sono ai Tropici

Ma non ti dispiace un po’
ma neanche un po’ davvero
se nel tuo percorso varrà solo un difetto
basta dire no
io guarda lo capisco si
perché ho capito come sei sei sei
e capisco anche il tuo progetto
anti-precarietà
il mondo va a rotoli
e questi colletti bianchi son dei comici
ma io e te siamo diversi
andiamocene ai tropici
Non credo ci sia divinità
credo che il nostro qui è un passaggio
e quel passaggio almeno questa volta
vorrei dartelo io
il mondo va a rotoli
e questi colletti bianchi son dei comici
e con questo mal di testa
vorrei andarmene ai tropici
e magari con te
magari con te
magari con te
con te con te
e magari con te
magari con te
magari con te
magari.

Io sono ai Tropici (Gerardo Pulli): testo-videoultima modifica: 2012-01-15T12:13:39+01:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Io sono ai Tropici (Gerardo Pulli): testo-video

I commenti sono chiusi.