Drunk (Ed Sheeran): traduzione-testo-video

+.jpg

Drunk, è il titolo di un nuovo singolo di Edward Christopher Sheeran meglio noto come Ed Sheeran, cantante e cantautore inglese.

L’inedito, è estratto dall’album di debutto intitolato “+”, rilasciato lo scorso 12 settembre.

Il brano, che deve ancora essere rilasciato, è stato scritto da Ed Sheeran e Jake Gosling e prodotto da quest’ultimo.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare questa canzone.

Presente anche il testo in inglese e la traduzione in italiano.

Video Drunk – Ed Sheeran


Testo Drunk (Lingua Originale)

I wanna be drunk when I wake up,
On the right side of the wrong bed,
And every excuse I made up,
Tell you the truth I hate,
What didn’t kill me, it never made me stronger at all,Love will scar your makeup lip stick to me,
So now I’ll maybe leave back there
I’m sat here, wishing I was sober,
I know i’ll never hold you like I used to

But our house gets cold when you cut the heating,
Without you to hold i’ll be freezing,
Can’t rely on my heart to beat it
Cause you take part of it every evening,
Take words out of my mouth just from breathing,
Replace with phrases like ‘when you leaving me?’
Should I, Should I,

Maybe I’ll get drunk, again
I’ll be drunk, again, I’ll be drunk, again
To feel a little love.

I wanna hold your heart in both hands,
I’ll watch it fizzle at the bottom of a coke can,
And i’ve got no plans for the weekend,
So should we speak then? Keep it between friends?
Though I know you’ll never love me, like you used to

And maybe other people like us,
Will see the flicker of the clipper when they light us,
Flames just create us, burns dont heal like before
You dont hold me anymore

On cold days Coldplay’s out like the band’s the name
I know i cant heal things with a handshake
You know i can change, as I began saying
You cut me wide open like a landscape
Open bottles of beer but never champagne
Im here to applaud you with the sound that my hands make

Should I? Should I?
Maybe I’ll get drunk, again
I’ll be drunk, again, i’ll be drunk, again
To feel a little love again

All by myself
Im here again
All by myself
You know i’ll never change
All by myself
All by myself

I’m just drunk, again
I’ll be drunk, again
I’ll be drunk, again
To feel a little love


Traduzione Drunk

Voglio essere ubriaco quando mi sveglierò
Sul lato giusto del letto sbagliato
E ogni scusa che creo
Ti racconta la verità che odio
Quello che non mi ha ucciso, non mi ha mai reso più forte
L’amore lascerà il segno del tuo rossetto su di me
Perciò ora forse tornerò lì
Sono seduto qui, desiderando di esser sobrio
So che non ti stringerò mai più come facevo un tempoMa casa nostra si raffredda quando elimini il riscaldamento,
Senza te da stringere, congelerò
Non posso contare sul mio cuore che batte
Perché ogni sera tu ne prendi una parte
Mi tiri fuori parole di bocca quando sto solo respirando
Le rimpiazzi con frasi come “quando mi lascerai?”
Dovrei, dovrei?

Forse mi ubriacherò di nuovo
Sarò di nuovo ubriaco, sarò di nuovo ubriaco
Per provare un po’ di amore.

Voglio stringere il tuo cuore tra entrambe le mani,
Lo guarderò frizzare sul fondo di una lattina di coca,
E non ho progetti per il fine settimana
Allora dovremmo vederci per parlare? Tenere la cosa a livello di amicizia?
Anche se so che non mi amerai mai come facevi un tempo

E forse ad altre persone piacciamo
Si vedrà lo scintillio delle forbici quando ci illumineranno
Le fiamme ci hanno creato, le bruciature non guariscono più come prima
Tu non mi stringi più

Nei giorni freddi, i Coldplay suonano fuori proprio come il nome della band
So che non posso aggiustare le cose con una stretta di mano
Tu sai che posso cambiare, perché ho cominciato a dire
Tu mi lasci una ferita aperta come un panorama
Apri bottiglie di bitta, ma mai di champagne
Sono qui ad applaudirti con il rumore che fanno le mie mani

Dovrei, dovrei?
Forse mi ubriacherò di nuovo
Sarò di nuovo ubriaco, sarò di nuovo ubriaco
Per provare un po’ di amore.

Per conto mio
Sono di nuovo qui
Per conto mio
Sai che non cambierò mai
Per conto mio
Per conto mio

Sono soltanto ubriaco, di nuovo
Sarò ubriaco, di nuovo
Sarò ubriaco, di nuovo
Per provare un po’ di amore

traduzione via Wikitesti

Drunk (Ed Sheeran): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-15T09:57:00+01:00da alfonsoclaps